Valeria Golino: il fidanzato nuovo è il 28enne Fabio Palombi?

[galleria id=”6933″]

Colpo di scena nella vita sentimentale di Valeria Golino: il fidanzato nuovo dell’attrice napoletana potrebbe essere Fabio Palombi, un romano di 28 anni con il quale la star di Rain Man è stata paparazzata in atteggiamenti inequivocabilmente intimi (in altre parole: si stavano baciando). Archiviata quindi la lunga storia d’amore con il collega Riccardo Scamarcio, la Golino si è rimessa immediatamente in gioco e, dopo le voci di una presunta liaison con Gianluca De Marchi, pare stia frequentando con profitto questo Palombi, di 23 anni più giovane di lei.

Lo scoop sul nuovo fidanzato di Valeria Golino è del settimanale Chi, che ha beccato i due seduti a un tavolino della Casa del Cinema di Villa Borghese, a Roma. Fabio Palombi, secondo quanto scrive il settimanale diretto da Alfonso Signorini, è un bel giovane alto e barbuto, laureato in Giurisprudenza e specializzato in diritto d’autore, nonché vicepresidente di ‘Giovani per Roma’, un’associazione culturale che si pone come fine l’aggregazione sociale di ragazzi e ragazze di età compresa fra i 18 e i 35 anni che vivono nella Capitale.

Verificheremo nelle prossime settimane se tra Valeria Golino e Fabio Palombi è una cosa seria o un flirt passeggero, intanto siamo costretti a registrare la definitiva conclusione (ma ormai di avvisaglie ne erano giunte parecchie) del suo rapporto con Scamarcio che sembrava solidissimo fino a un anno fa, tanto che si parlava anche di matrimonio. Valeria e Riccardo stavano insieme dal 2005, dopo essersi conosciuti sul set del film Texas di Fausto Paravidino. All’epoca lei aveva 40 anni e lui 26, ma la notevole differenza d’età non aveva impedito che si innamorassero per diventare una delle coppie più ammirate del cinema italiano. Dopo 11 anni però qualcosa si è rotto (non si sa bene cosa, nessuno dei due ha mai parlato della faccenda) e Valeria Golino e Riccardo Scamarcio si sono improvvisamente lasciati, a quanto pare per sempre.

I FILM PIU’ BELLI DI VALERIA GOLINO

Se le cose dal punto di vista privato sono state piuttosto movimentate, professionalmente sia la Golino che Scamarcio sono invece reduci da un ottimo periodo: Valeria, dopo aver vinto la Coppa Volpi a Venezia con Per Amor Vostro di Giuseppe Gaudino, ha convinto critica e pubblico con l’ottimo La Vita Possibile di Ivano De Matteo, interpretato con Margherita Buy. Dal canto suo l’attore pugliese ha partecipato di recente a numerosi film di successo (il noir Pericle il Nero, in concorso a Cannes 2016 nella sezione Un Certain Regard, ma anche La Verità Sta in Cielo, sul caso della sparizione di Emanuela Orlandi, e La Cena di Natale, sequel della brillante commedia Io Che Amo Solo Te) mentre prossimamente lo vedremo nel film per la tv Dalida (su Rai 1 il 15 febbraio 2017) e nella produzione internazionale John Wick: Chapter 2 con Keanu Reeves.

Impostazioni privacy