Valentino Rossi news: la nuova fidanzata è Roberta Tirrito?

Valentino Rossi news nuova fidanzata Roberta Tirrito

A due settimane dall’inizio della MotoGP per Valentino Rossi, le news sulla nuova fidanzata, o presunta tale, Roberta Tirrito stanno tenendo banco più della competitività della sua Yamaha M1 con cui dovrà tentare l’assalto al titolo iridato detenuto da Marc Marquez. In particolare tutti si chiedono chi sia questa bellissima ragazza che i media stanno accostando al Dottore, e visto che l’argomento sembra di grande attualità proviamo a darvi noi qualche informazione sulla nuova fiamma di Valentino Rossi. 21enne, palermitana, fotomodella e influencer, Roberta ha tutte le carte in regola per diventare la donna del campione.

Al momento non ci sono foto e video della coppia, né dichiarazioni ufficiali, ma alcune indiscrezioni indicano in Roberta Turrito la nuova fidanzata di Valentino Rossi. Nata a Palermo il 7 agosto 1995, dopo il diploma si trasferisce a Roma per lavorare come modella, posando per marchi e riviste prestigiose. Le passerelle però non le bastano più: adesso sogna di diventare una grande attrice, e per questo due anni fa ha lasciato la capitale per studiare recitazione a Torino nella scuola di teatro Sergio Tofano. Di recente è diventata anche imprenditrice realizzando una sua linea di abiti e costumi da bagno, e ha fatto il suo esordio in TV come corteggiatrice del programma Take Me Out, il dating show in onda su Real Time. Nonostante la giovane età è già molto popolare sui social: su Instagram, per esempio, la seguono oltre 220mila fan (e dopo le ultime su Valentino Rossi diventeranno ancor di più).

LEGGI: VALENTINO ROSSI SOGNA DI DIVENTARE PAPA’

In attesa di conferme e di sapere se Valentino Rossi ama Roberta Turrito per davvero, sembra comunque che il pilota di Tavullia abbia definitivamente archiviato la storia con Linda Morselli, che nel frattempo si è consolata con Fernando Alonso, e sia pronto a una nuova avventura sentimentale. Tutto questo nonostante le dichiarazioni contraddittorie dei giorni scorsi, quando ha ammesso di voler quanto prima un figlio pur riconoscendo una certa fatica a far durare a lungo le relazioni (in altre parole, è uno che si stanca presto della donna che gli sta a fianco).

LEGGI: VALENTINO ROSSI, LA FIDANZATA È ELEONORA PEDRON? LEI SMENTISCE

Passando invece al motociclista Valentino Rossi, le ultime notizie in vista dell’inizio del mondiale MotoGP non inducono all’ottimismo, dato che nei test invernali è rimasto sempre piuttosto indietro alla Honda di Marquez e persino alla Yamaha del suo nuovo compagno di team Maverick Viñales. Ma c’è ancora tempo per migliorare le cose.

Impostazioni privacy