Valentino Rossi ha una nuova fidanzata ? Baci a Ibiza con una misteriosa mora

GRAN PREMIO D'ITALIA TIM Autodromo Internazionale del Mugello Conferenza Stampa

Valentino Rossi ha (forse) una nuova fidanzata: il pilota di MotoGp è stato visto baciarsi a Ibiza con una misteriosa mora. Ricordiamo che ValeYellow, dopo la fine della storia d’amore con Linda Morselli, è stato dato per fidanzato con Eleonora Pedron (ex di Max Biaggi, ha smentito via Instagram) e ancora prima il gossip dava per certo un riavvicinamento con la sua ex Aura Rolenzetti. Ora una nuova storia, chissà quanto veritiera…

Rossi e la misteriosa mora

Valentino Rossi è stato in vacanza a Ibiza, e proprio qui avrebbe portato o conosciuto la sua possibile nuova fidanzata: dopo l’addio a Linda Morselli e i flirt, presunti, con l’ex Aura Rolenzetti e con Eleonora Pedron (che ha smentito) è Vanity Fair a paparazzare il pilota di MotoGp con una misteriosa ragazza, riccia e mora, nonché tatuata. I due – come dimostrano le foto – si mostrano complici, e oltre a baciarsi e scambiarsi sorrisi, si guardano anche i messaggi sul telefonino: secondo il magazine, Rossi è volato a Ibiza dopo la gara al Mugello di qualche giorno fa e poi è ripartito verso l’Olanda, dove sarà impegnato nelle prove della gara prevista ad Assen: insieme a lui, la misteriosa mora.

LEGGI: Linda Morselli: ‘Valentino Rossi? Una parte di me lo ama ancora e per sempre’

Risale a marzo la fine della love story Valentino Rossi – Linda Morselli: il game over della coppia pilota-modella sarebbe dovuto al fatto che lei voleva sposarsi, anche se intervistata proprio da Vanity Fair, l’ex fidanzata del pilota era stata diplomatica: qualche settimana fa, Morselli aveva parlato della loro relazione come una bella favola, a partire dall’inizio, e confessava di essere rimasta in buoni rapporti con il celebre ex, che una parte di lei amava ancora, non escludendo una reunion futura: ‘Chi vivrà vedrà. Stare separati potrebbe essere un’occasione per migliorarci tutti e due‘.

LEGGI: Valentino Rossi è cotto di Eleonora Pedron, ex di Max Biaggi: lei smentisce su Instagram

Molto più ‘farfallone’ lui: prima si era parlato di un riavvicinamento con la ex fidanzata Aura Rolenzetti, legata al campione dieci anni fa, poi di un Valentino Ross cotto di Eleonora Pedron, la bionda ex Miss Italia ed ex compagna di Max Biaggi, che ha premiato il pilota in una delle sue ultime esibizioni. Tra scherzi, sorrisi, sguardi d’intesa, era nata un’indiscrezione sulla possibile relazione tra Valentino Rossi ed Eleonora Pedron, legata ad Daniele Conte, fratello dell’allenatore della Nazionale Italiana di Calcio Antonio Conte (è stata proprio lei a smentire, pubblicando una foto di lei e del compagno su Instagram). Ora la mora misteriosa: sarà la love story dell’estate?

GUARDA: LE FIDANZATE STORICHE DI VALENTINO ROSSI

Impostazioni privacy