Valentino Rossi fidanzato con l’ex ‘ombrellina’ Francesca Sofia Novello?

Valentino Rossi fidanzato Francesca Sofia Novello

[didascalia fornitore=”Ansa – Instagram”]Primo piano dei due presunti fidanzati Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello.[/didascalia]

Negli ultimi mesi gli hanno affibbiato numerose ragazze, ma gli ultimissimi rumors vedono Valentino Rossi fidanzato con la bellissima modella Francesca Sofia Novello, ex ‘ombrellina’ della Moto3. Pare che la ragazza sia stata pizzicata qualche giorno fa nel ranch del ‘Dottore’ a Tavullia, per cui aspettiamoci nei prossimi giorni o nelle prossime settimane ulteriori novità su questo che ha tutte le potenzialità per diventare il gossip dell’estate 2018. Scommettiamo infatti che i paparazzi pagherebbero oro per beccarli insieme sulle spiagge di una località esotica.

Chi è Francesca Sofia Novello? È di Arese, ha 24 anni, è alta 178 cm, ha i capelli scuri e bellissimi occhi verdi. Dicono che somigli molto a Brooke Shields. Studentessa della facoltà di giurisprudenza e modella, Francesca fa parte della ‘scuderia’ del talent scout Alex Pacifico insieme ai vari Simone Susinna, Stefano Sala, Andrea Marcaccini, Irene Cioni, Benedetta Mazza e Attilio Fontana. In passato ha avuto una piccola esperienza televisiva nel programma Chiambretti Supermarket e, come detto, ha fatto per qualche tempo l’ombrellina del campione della Moto3 Joan Mir.

[instagram code=”https://www.instagram.com/p/BbZKUMzj2tk/?taken-by=francescasofianovello”]

L’incontro ravvicinato tra Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello sarebbe avvenuto durante la corsa motociclistica 100 km dei Campioni che si è svolta nel ranch di Valentino: i beninformati giurano che la bella modella sia stata ammessa al ranch in qualità di nuova fidanzata del campione pesarese, ma su questo non ci sono ancora conferme. Di sicuro però c’era, visto che Francesca ha pubblicato sui social numerose foto e alcuni video dal ranch di Valentino: in uno di questi la si nota in compagnia di Marta Aranda e Yana Kochneva, le fidanzate dei piloti Federico Fuligni e Lorenzo Baldassarri, e di Marta Vincenzi, girlfriend di Luca Marini, il fratello minore di Valentino Rossi. Insomma, c’è più di un indizio…

[npleggi id=”165795″ testo=”Valentino Rossi news: la nuova fidanzata è Roberta Tirrito?”]

In passato l’ex campione del mondo della MotoGP è stato fidanzato invece con Marwa Klebi (tre anni, dal 2009 al 2012), Martina Stella, Maddalena Corvaglia, Aura Rolenzetti e Linda Morselli, con cui è finita dopo quattro anni.

Un’instabilità niente male soprattutto per uno che ha candidamente ammesso di desiderare tanto un figlio. Sì, ma con chi?

[aptica-gallery id=”101440″]

Impostazioni privacy