Valentino Rossi e Linda Morselli in crisi? La coppia sarebbe al capolinea

Valentino Rossi e Linda Morselli

Valentino Rossi e Linda Morselli in crisi? La coppia, secondo i bene informati, sarebbe sul punto di scoppiare, e secondo alcuni i due si sarebbero lasciati addirittura da fine gennaio: i due, fidanzati da quattro anni, sarebbero dunque arrivati al capolinea. Nessuno – dall’entourage del pilota, impegnato nella conquista del decimo motomondiale, né da quello della modella, al momento al lavoro sulle passerelle europee – vuole commentare, ma i segnali di crisi sarebbero tanti.

Bandiera a scacchi per la storia tra Valentino Rossi e Linda Morselli? L’indiscrezione arriva dal quotidiano marchigiano Il Resto del Carlino, secondo cui tra il pilota di motociclismo e la modella è finita a fine gennaio, in maniera traumatica. Nessuno ne vuole parlare, ma la mamma di Valentino Rossi, Stefania, sembrerebbe confermare che un litigio è avvenuto: ‘Solo Valentino non può litigare con la sua fidanzata? Non c’è il detto che l’amore non è bello se non è litigarello?’, dice la donna.

Valentino Rossi e Linda Morselli stanno insieme da quattro anni (si sono conosciuti in pista, dove lei, all’epoca Miss Eleganza 2006, faceva l’ombrellina: era il Gp di San Marino del 2008) e il litigio, stando alla ricostruzione del quotidiano, sarebbe stato ‘traumatico’ e si sarebbe consumato a fine gennaio, dopo i test di Sepang e poco dopo che i due avevano partecipato al gala Yamaha di Barcellona mano nella mano.

Se è vero che lui qualche tempo fa spiegava che il punto di forza della relazione era il fatto che facendo mestieri simili erano abituati a non stare sempre insieme – ‘La mia è una vita un po’ movimentata, ma sono cresciuto così. E non cambierò’ – magari la vita pienissima del pilota unita a quella dell’imprenditore/mentore rende difficile una relazione normale.

Oltre a nove mesi in pista, Rossi è titolare della Vr46, che si occupa di merchandising sportivo, e ha creato anche la Vr46 Academy, scuderia per i giovani piloti, attività che rendono difficile pensare a progetti matrimoniali e familiari: ‘Per quanto riguarda il nipotino i miei hanno capito che se devono aspettare me va lunga, dovranno aspettare almeno dieci anni’, aveva confessato Rossi mesi fa. Sarà bandiera a scacchi per la love story Rossi-Morselli? Per ora dai profili social di entrambi, sul punto, tutto tace, e mentre lui si prepara alla gara in Quatar, lei posa in lingerie in giro per l’Europa.

Impostazioni privacy