Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello: la foto che ufficializza la loro storia

valentino rossi francesca sofia novello

Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello stanno insieme. Ora è ufficiale. Da tempo si rincorrevano voci del legame che unisce la modella e ombrellina di 24 anni al famoso pilota motociclistico. I due, la scorsa primavera, erano stati ‘beccati’ insieme in una pizzeria di Pesaro ed erano stati paparazzati mentre si scambiavano un bacio appassionato. Ma il re delle due ruote aveva negato di essere impegnato, spiegando che tutta la sua concentrazione era destinata alle gare. Ma le cose cambiano…

Valentino Rossi non è più single. Dopo la storia finita nel 2016 con Linda Morselli, ora The Doc ha un nuovo amore, Francesca, che è già stata soprannominata la Brooke Shields italiana, originaria di Arese.

Fin dallo scorso dicembre 2017, quando cominciavano a circolare rumors sulla coppia, e poi da maggio, quando uscirono le prime foto rubate della coppia, nonostante le smentite, Lui e Francesca Sofia Novello sono rimasti insieme e hanno trascorso l’estate da fidanzati.

E ciò sarebbe confermato, ora, anche ufficialmente dalla foto postata da Francesca Sofia Novello sul suo profilo Instagram, eccola:

[instagram code=”https://instagram.com/p/BmtM1T7HFdT/”]

Nella didascalia non c’è alcun commento specifico, solo un cuore e il tag a Valentino Rossi.

Impostazioni privacy