Usain Bolt balla la samba a Rio 2016

Usain Bolt balla samba Rio 2016

Quando si tratta di Usain Bolt, l’uomo più veloce del mondo, niente è ordinario, neppure una conferenza stampa. “Mi piace far divertire, perché è questo che le persone vengono a vedere. Io provo a far divertire e a proporre qualcosa di diverso. Sono fatto così“. Con queste parole lo sprinter giamaicano che tutti stanno aspettando alle Olimpiadi di Rio 2016 si è presentato ai giornalisti che hanno presenziato alla sua conferenza stampa.

Un incontro con i giornalisti di tutto il mondo che è terminato in modo piuttosto “allegro”, con Usain Bolt che ha deliziato tutti ballando la samba – danza tipica brasiliana – assieme ad un gruppo di ballerine carioca. Un momento imperdibile, che lo stesso Bolt ha ripreso anche con il proprio smartphone.

[veedioplatform code=”cd3d8aeedb50b8397810f3e6d1c3f956″]

Un modo per stemperare la grande attesa prima di scendere in pista e gareggiare ma anche per gettarsi nello spirito carioca e vivere in pieno l’esperienza brasiliana a Rio 2016. “Devo testarmi di continuo” e “Non sono certo che i miei avversari stiano lontani dal doping. Nella vita niente è mai sicuro“, sono soltanto alcune delle dichiarazioni fatte da Usain Bolt prima di unirsi al gruppo di ballerine brasiliane e ballare la samba.

Per vederlo scendere in pista bisognerà attendere il 13 agosto, giorno, con la 100 metri maschile. Il 16 agosto ci sarà la 200 metri maschile mentre il 18 la staffetta 4×100 maschile.

Impostazioni privacy