Usa: Sparatoria al centro commerciale vicino a Seattle

sparatotre seattle

Salgono a 4 le vittime di una sparatoria avvenuta all’interno di un centro commerciale che si trova vicino a Burlington, nello stato di Washington, a nord di Seattle. Una quinta risulta gravemente ferita. I 4 morti sono tutte donne, mentre il ferito grave è un uomo, ha confermato Mark Francis, portavoce della polizia di Washington, secondo il Seattle Times. Ma secondo il portavoce della polizia non è escluso che ci possano essere altre vittime. L’uomo che ha sparato si è dato alla fuga ed è ancora ricercato. Secondo gli agenti dovrebbe essere da solo.

La polizia ha detto che sta cercando un uomo ispanico vestito di grigio, che sarebbe armato di fucile, che è stato visto per l’ultima vola camminare verso un’autostrada locale, la Interstate 5.

Secondo i media locali, la polizia avrebbe ricevuto diverse chiamate da parte di un uomo che diceva di essere l’autore della sparatoria, ma ancora non è stato possibile verificare la veridicità delle chiamate. La sparatoria si è verificata alle 19 ora locale. L’uomo armato di fucile è entrato all’interno di Macy’s, un popolare grande magazzino, del centro commerciale Cascade Mall.

Impostazioni privacy