Uomo trafitto da una spranga di ferro proprio… lì

Un uomo che si era nascosto nei pressi di un cantiere per riprendersi dopo aver bevuto troppo è andato a finire su una barra di metallo, rendendo necessario il suo immediato ricovero all’ospedale. Lo sfortunato ventinovenne, cadendo dopo essere scivolato, è atterrato con il sedere sulla sporgenza metallica, che gli ha provocato grandi danni al retto, uncinandolo.

Il giovane Ajay Deora stava tornando a casa dopo due birre con gli amici, quando è scivolato ed è caduto per venti metri, andando ad atterrare con il sedere direttamente su una barra di metallo lunga due metri, che lo ha come pugnalato, spuntando dall’altro lato del suo corpo.

Ad accorgersi di quello che stava succedendo è stato un passante: ‘Ho sentito un urlo agghiacciante. Sembrava un animale selvaggio, e quando sono andato a vedere cosa era successo ho visto questo povero uomo in una pozza di sangue, con un pezzo di ferro che spuntava dalla sua zona inguinale. L’uomo era chiaramente in stato di shock. Come me, che non avevo mai visto niente di così sconvolgente‘.

Il personale dell’ospedale di Banswara nello stato di Rajasthan, nell’India del Nord, ha proceduto al delicato intervento, dapprima segando la barra con utensili da taglio specializzati, per rimuovere in modo sicuro l’oggetto.

Dall’ospedale fanno sapere che ci vorrà del tempo prima che Ajay possa camminare o usare l’intestino correttamente, ma si rimetterà.

Impostazioni privacy