Uomo rapito e violentato da 3 donne

In Sud Africa un uomo ha raccontato del rapimento e della violenza subita da parte di 3 donne, che volevano impossessarsi del suo sperma.

Uomo rapito e violentato da 3 donne

Un uomo di 33 anni è stato rapito da 3 donne, che l’hanno violentato. All’inizio gli è stata puntata la pistola contro e successivamente sarebbe stato drogato e poi sottoposto a violenza. Secondo quanto riportato dalle fonti, l’obiettivo delle donne sarebbe stato quello di assicurarsi lo sperma dell’uomo, che poi sarebbe stato conservato in una borsa termica. L’episodio è accaduto in Sud Africa. L’uomo è stato ritrovato a circa 500 chilometri di distanza dal posto in cui si sarebbe trovato al momento del rapimento.

Sarebbe stato ritrovato in uno stato confusionale e avrebbe raccontato agli inquirenti del suo rapimento, rivelando anche un particolare inquietante: per farlo eiaculare più volte, le donne rapitrici lo avrebbero costretto a bere più volte una strana sostanza.

Parole di Giorgio Rini

Giorgio Rini è stato collaboratore di Nanopress dal 2014 al 2017, occupandosi principalmente di politica, cronaca e spettacoli.

Da non perdere