Uomo muore schiacciato dalla tomba della suocera

Il custode del cimitero ha raccontato che la coppia era solita recarsi ogni anno, nel periodo di Pasqua, per pregare sulla tomba di famiglia.

Uomo muore schiacciato dalla tomba della suocera

Stephen Woytack si era recato insieme alla moglie sulla tomba di famiglia per metterla in ordine in occasione delle festività della Pasqua, quando è stato colpito da una parte d lapide che si era staccata a causa delle pesanti piogge recenti che sono cadute sulla zona di Scranton, in Pennsylvania. Il 74enne che si trovava con la moglie al cimitero di Saint Joseph è dunque rimasto schiacciato dalla grossa pietra e i soccorsi non hanno potuto fare niente per lui.

Il custode del cimitero ha raccontato che la coppia era solita recarsi ogni anno, nel periodo di Pasqua, per pregare sulla tomba di famiglia e sistemare due croci di legno sulle lapidi. Proprio quando la moglie stava cercando di legare una croce sulla lapide nel cimitero, all’improvviso la pesante pietra è caduta sulla testa dell’uomo, uccidendolo sul colpo.

Parole di Kati Irrente

Giornalista per vocazione, scrivo per il web dal 2008. Mi occupo di cronaca italiana ed estera, politica e costume. Naturopata appassionata del vivere green e della buona cucina, divido il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d'autore.

Da non perdere