Uomo beve 10 lattine di Coca Cola per un mese: ecco i risultati del suo esperimento

[videoplatform code=”1417518864119547d9f101cf80″]

Un uomo residente a Los Angeles ha deciso di realizzare un esperimento per verificare gli effetti della Coca Cola sul corpo umano. George Prior, 50 anni e padre di due bambini, è un salutista e pratica attività sportiva quotidiana. Nell’ultimo mese, però, ha bevuto dieci lattine di Coca-Cola ogni giorno, introducendole nella sua dieta normale a base di carboidrati e proteine. L’uomo però dopo un mese ha detto di essere stato deluso dal risultato.

L’uomo ha voluto mostrare gli effetti dannosi per la salute della famosa Coca Cola.

George Prior ha spiegato: ‘Non mi sono sentito affatto bene in questo mese, non ripeterò mai più un esperimento del genere‘ al Mirror Online ‘pesavo 76 kg e alla fine del mese ero arrivato a 89, e mangiavo pochissimo perché la Coca-Cola mi toglieva l’appetito. La mia pressione sanguigna è passata da 129/77 a 145/96, per non parlare delle difficoltà ad addormentarmi e della dipendenza che ho sviluppato‘.

In chiusura del test, George vuole che i bambini sappiano che: ‘Tutti vengano a conoscenza dei danni che lo zucchero può arrecare alla salute. Soprattutto i bambini dovrebbero stare alla larga da queste bevande, per non avere problemi di diabete in futuro. Non ce l’ho con la Coca-Cola, anche tanti succhi di frutta, apparentemente salutari, sono un vero e proprio veleno proprio a causa degli zuccheri che contengono‘.

Impostazioni privacy