Uomini e Donne, Trono Classico: la scelta di Nicolò tra Marta e Virginia

uomini e donne trono classico scelta nicolò

C’era tanta attesa per la puntata del 2 maggio 2018 di Uomini e Donne – Trono Classico in cui Nicolò Brigante avrebbe dovuto annunciare la sua scelta tra le corteggiatrici Marta e Virginia. Ebbene, dopo aver trascorso un giorno e una notte in una grande villa in compagnia delle due ragazze, ma soprattutto al termine di un lungo percorso durato sei mesi, il ventitreenne tronista catanese ha optato per Virginia (con grande disappunto ovviamente di Marta, che un po’ ci sperava). Secondo Maria De Filippi la scelta di Nicolò è giunta in extremis, visto che fino a due ore prima dell’annuncio era ancora tormentato dal dubbio.

Giochi dunque fatti a Uomini e Donne, Trono Classico: Nicolò Brigante, chiamato a scegliere tra Marta e Virginia, ha deciso di premiare la seconda. ‘Ci siamo scelti dal primo giorno’, hanno detto i due tra un bacio e l’altro, subito dopo l’annuncio. Eppure la scelta di Nicolò non è stata né facile né scontata (abbiamo scritto che Marta ci ha sperato fino all’ultimo), anche se tra gli opinionisti e ospiti in studio Mariano e Nilufar, che hanno l’occhio più lungo degli altri, avevano già anticipato la sua decisione.

[facebook code=”https://www.facebook.com/uominiedonne/videos/1981328025247318/”]

Perché a Uomini e Donne – Trono Classico, Nicolò ha scelto Virginia? Il ragazzo siciliano ha ammesso di esser rimasto colpito dalla bellezza della ragazza fin dal primo istante, quando l’ha vista scendere dalle scale, ma di aver avuto in seguito tanti dubbi su di lei, tanto che a un certo punto aveva persino deciso di eliminarla. ‘Poi ho capito che non ti lasciavi andare perché avevi paura di soffrire’, ha detto Nicolò a Virginia motivando la sua scelta, ‘Ma il mio intento non era quello di farti soffrire, volevo solo vivere il mio percorso interamente per arrivare oggi convinto al 100% della mia scelta. E oggi sono pronto a dirti che scelgo te’.

Poco prima Nicolò aveva ‘liquidato’ Marta confidandole di aver da subito apprezzato il suo carattere e la sua determinazione, e che in fondo lui crede che lei sia una ragazza sensibile, dolce e buona, anche se vuole apparire in tutt’altra maniera. Ma di non averla scelta perché cerca qualcos’altro, a cominciare da quella stabilità che probabilmente Virginia può dargli mentre lei no. Secondo Marta, invece, Nicolò ha scelto di accontentarsi di ‘emozioni tiepide’…

[facebook code=”https://www.facebook.com/uominiedonne/videos/1981277551919032/”]

L’ultimo tronista del Trono Classico di omini e Donne, Nicolò Brigante, ha 23 anni, vive a Catania ed è un piccolo imprenditore. Ragazzo solare, simpatico, altruista e determinato (almeno lui si autodefinisce così), aspira da sempre ad avere una famiglia unita e serena come quella in cui è cresciuto, e un lavoro che gli dia grandi soddisfazioni. È stato innamorato solo una volta nella vita, in una relazione durata poco più di due anni. Nicolò è andato a Uomini e Donne per cercare una ragazza che potesse essere un valore aggiunto per la sua vita. Chissà se Virginia si dimostrerà all’altezza, voi che ne dite?

[facebook code=”https://www.facebook.com/uominiedonne/posts/1981378615242259″]

Impostazioni privacy