Uomini e Donne, Mara Fasone lascia il trono dopo la segnalazione di Gianni Sperti

Mara Fasone ha abbandonato il trono. La scorsa settimana Gianni Sperti ha fatto una segnalazione molto importante sulla modella. Stando a quanto rivelato dall’opinionista: i genitori della ragazza continuerebbero a frequentare il suo ex fidanzato. Durante l’esperienza sul trono, la Fasone è stata paragonata a un’altra protagonista di ‘Uomini e Donne’: Sara Affi Afella.

Ad annunciare che Mara Fasone non fa più parte del cast del dating show di Canale 5 è stata Maria De Filippi. Ad anticipare quanto accaduto durante la registrazione del 24 ottobre scorso è il Vicolo delle News. Stando a quanto si apprende dal sito, durante la puntata è stato tolto un trono. È stata poi la conduttrice a spiegare quanto accaduto.

Mara Fasone lascia il trono

Mara Fasone ha abbandonato il trono di ‘Uomini e Donne’ perché non si sente più adatta al contesto. A farla da padrone in questa decisione anche l’influenza della famiglia contraria alla partecipazione della modella al dating show. Lo ha rivelato Maria De Filippi durante la registrazione del 24 ottobre 2018.

Gianni e Tina appresa la notizia hanno attaccato l’ormai ex tronista affermando che avere il ragazzo a casa e partecipare comunque al programma è diventata una sorta di moda. L’accenno è ovviamente a Sara Affi Afella l’ex tronista che continuava a frequentare il fidanzato durante il percorso a ‘Uomini e Donne’.

Durante la registrazione del 17 ottobre scorso, infatti, il ballerino e opinionista di ‘Uomini e Donne’ ha chiesto alla modella siciliana un chiarimento. Sperti ha segnalato che i genitori della Fasone continuano a vedere l’ex ragazzo della modella. Il ballerino ha così insinuato il dubbio che la tronista continui a frequentare l’ex nonostante il rapporto tra i due sia finito la scorsa estate. La modella si è difesa dalle accuse di Sperti e ha spiegato che in famiglia sono contrari alla sua partecipazione al dating show. La ragazza ha anche spiegato che l’ex piace molto ai suoi genitori, ma che lei non ha più alcun rapporto con lui.

A pochi giorni dalla segnalazione dell’opinionista, però, la Fasone ha deciso di lasciare il trono. La ragazza è andata via in silenzio, senza fornire direttamente alcuna spiegazione. La modella siciliana non ha voluto neanche fare un video per spiegare il perché della sua scelta e ha affidato a Maria De Filippi il compito di chiarire l’accaduto.

I corteggiatori sono rimasti delusi. Rodolfo Salemi, però, ha immediatamente chiesto alla redazione i contatti della tronista per poterla raggiungere fuori e conoscerla lontano dalle telecamere.

Impostazioni privacy