Uomini e Donne, l’ex cavaliere Rocco Di Perna si è suicidato gettandosi dal terzo piano

Lutto nel mondo di Uomini e Donne: l’ex cavaliere Rocco Di Perna è morto suicida. Il 78enne, originario della provincia di Foggia, aveva partecipato al dating show di Maria De Filippi nel 2013 e aveva conosciuto la signora Maria, di cui si era innamorato e alla quale aveva proposto di convolare a nozze.

Come reso noto da un altro ex del trono over di Uomini e Donne, Giuliano Giuliani, Rocco Di Perna ha deciso di suicidarsi nel pomeriggio del 13 ottobre scorso gettandosi dal terzo piano del suo appartamento. Le cause di questo gesto sono del tutto ignote e anche i familiari non sono riusciti a dare una spiegazione a quanto accaduto. Di Perna, soccorso dai medici del posto, non è riuscito a sopravvivere per le numerose ferite riportate e, giunto al pronto soccorso, ne è stato constatato il decesso. Il paesino di origine dell’ex protagonista del trono over è sotto shock e tutta la comunità si è stretta attorno alla famiglia. Anche da parte dei fan di Uomini e Donne sono giunte le condoglianze per il triste accaduto.

Molti, infatti, ricordano Rocco Di Perna per la sua inaspettata dichiarazione d’amore e proposta di matrimonio alla signora Maria. Poi, del protagonista del parterre maschile, si persero le tracce, almeno fino alla notizia del suicidio iniziata a circolare sul web qualche ora dopo la tragica notizia.

Impostazioni privacy