Una giovane coppia canadese ha riprodotto dal vero la cucina dei Simpson

simpson tv realta

C’è voluto più di un anno di lavoro ma alla fine la cucina dei Simpson è diventata reale. Una coppia canadese di Calgary, Marcia Andreychuk e Joel Hamilton, sono riusciti a realizzare il loro sogno: trasformare la loro cucina in quella del celebre cartone animato. I due sono dei grandi fan della serie: quando hanno dovuto rimodernare la stanza, più di un anno e mezzo fa, hanno deciso di cogliere l’occasione al volo. Così, si sono messi alla ricerca di tutti i pezzi, studiando l’ambiente nei minimi dettagli, dalle piastrelle ai cucchiai di legno, senza dimenticare le mitiche tende con le pannocchie. La ricerca è stata lunga e difficile, ma il risultato è sbalorditivo.

Quando la notizia uscì in molti non credevano che i due sposini riuscissero nell’impresa. Un anno e mezzo più tardi si devono ricredere: le immagini, pubblicate da BuzzFeed Canada, sono strabilianti. Le piastrelle gialle e azzurrine, le antine violette con i pomelli blu, il piano di lavoro celeste, persino il frigo verde e l’orologio: tutto è stato replicato con assoluta fedeltà alla serie di Matt Groening.

cucina simpson 2

Marcia e Joel sono più che fan, in particolare lo è lui che ha ammesso di rivedere ogni singolo episodio mandato in onda almeno una volta l’anno. Le immagini della loro cucina hanno fatto il giro del web e sono arrivate anche alla produzione, anche per tramite di Nancy Cartwright, storica voce americana di Bart Simpson, che ha twittato la notizia sui social.

cucina simpson

La loro passione è stata premiata. Nell’episodio “Barthood”, mandato in onda il 13 dicembre, lo speaker annunciava i nomi di due giocatori di hockey, Andreychuk e Hamilton. In un primo momento, a sentire i loro cognomi nella serie, i due hanno fatto fatica a crederci: la conferma è arrivata via Twitter da Al Jean, storico produttore dello show.

Visto il successo con la cucina, la coppia vorrebbe provare a trasformare tutta la casa in quella dei Simpson: la prossima tappa dovrebbe essere il seminterrato, destinato a diventare la taverna di Boe: vedremo se sapranno stupire ancora.

Impostazioni privacy