Una Crociera tra i Fiordi Norvegesi, la vacanza ideale per gli amanti della natura

norvergia

La Crociera lungo i Fiordi Norvegesi è la vacanza ideale per gli amanti della natura, che qui riesce a dominare il panorama con le sue scogliere a picco sul mare, le sue baie infinite e i suoi villaggi pittoreschi. I paesaggi maestosi e incontaminati del Nord Europa vi aspettano, dalle coste dell’Atlantico ai Fiordi norvegesi: l’incanto di questi posti regala emozioni davvero uniche.

Visitare i Fiordi norvegesi sulle grandi navi da crociera è un’esperienza da fare almeno una volta nella vita per ammirare le bellezza di una natura incontaminata e meravigliosa inserita nella lista del Patrimonio Mondiale Unesco. I piccoli borghi e i villaggi nati nelle insenature dei Fiordi formano un paesaggio emozionante, nitido e incantevole.

Popolati da foche e balene e circondati dal volo di aquile maestose, i Fiordi, vere architetture della natura, si sono generati nella successione delle ere glaciali e non sono mai mutati nel tempo, neanche quando sono iniziati i primi insediamenti umani.

Soltanto in questi angoli di “paradiso ghiacciato” si può godere di spettacoli straordinari come l’Aurora boreale, il sole di mezzanotte e i paesaggi da fiaba. Ma l’Europa del nord non è solo Fiordi e paesaggi di ghiaccio. Qui è possibile visitare le più belle capitali baltiche, eleganti e maestose e i castelli da favola con il loro fascino misterioso. Senza dimenticare la “notte bianca”, con il sole a mezzanotte. E ancora, musei, palazzi, scorci architettonici unici e suggestivi, cascate spettacolari, immensi prati fioriti.

Per chi vuole scegliere una vacanza coi fiocchi in Europa del Nord, MSC Crociere offre opportunità allettanti da prendere al volo per il prossimo weekend ma anche per la prossima estate. Le Capitali Baltiche, i Fiordi Norvegesi, il Mare del Nord, la Scozia, l’Irlanda, l’Islanda e le suggestive coste dell’Atlantico ti aspettano!

Basta andare sul sito di MSC Crociere e prenotare il viaggio, scegliendo l’itinerario preferito, tra le capitali baltiche, i Fiordi norvegesi, il Mare del Nord, la Scozia, l’Irlanda, l’Islanda e le coste dell’Atlantico. Si può scegliere tra crociere di 7 notti o Long Cruise da 10, 11, 12 e 14 notti, a bordo di MSC Meraviglia, MSC Preziosa, MSC Orchestra, MSC Magnifica.

Cogli l’opportunità unica di visitare finalmente ogni angolo del Nord Europa. Destinazioni incluse tra Portogallo (premio World Travel Awards come migliore destinazione turistica in Europa) e Capo Nord renderanno la tua prossima estate, un’estate indimenticabile. In più, su due persone, una vola gratis da Roma o Milano per raggiungere i porti di partenza in Portogallo (Lisbona è stata premiata come città con il miglior porto di crociera) e dare inizio ad una vacanza indimenticabile fino a Capo Nord! Prenota subito la tua crociera e parti in volo da Roma o Milano per un itinerario unico. Un viaggio emozionante, una vacanza perfetta per tutta la famiglia, un’occasione irripetibile per scoprire la parte più misteriosa e remota del Vecchio Continente, animata ancora da antiche leggende e storie millenarie.

In collaborazione con AdnKronos

Impostazioni privacy