Una bambina di 5 anni corre in una drag race

bambina drag race

Se oggi si può arrivare in Formula 1 a 17 anni allora non c’è troppo da meravigliarsi se questi giovani cominciano fin dalla più tenera età a prendere confidenza con i motori. Come nel caso di questo singolare video.

Qui vediamo una bambina americana di 5 anni, il suo nome è Lila Kalis, compiere la prima drag race della sua vita, in un certo senso. E’ più che altro un gioco per far divertire la piccola e, soprattutto, i suoi genitori. Si tratta comunque di una famiglia che vive di gomma e benzina, poiché fa parte della Speed Society, un network che raccoglie e pubblica sul web video sul mondo della velocità, appunto.

[veedioplatform code=”c8e027f1ecd9da731ae611d5c60dbe84″]

Allora perché non andare tutti insieme a quel piccolo aeroporto privato e fare una garetta di accelerazione? Detto, fatto. La bambina è stata infilata in una tuta ignifuga e in un casco del tutto analoghi a quelli che usano i veri piloti; poi le è stato procurato il “bolide”. Nientemeno che una Corvette, su misura per le sue ridotte dimensioni. Ma non è un’auto a pedali. E’ un modello in scala con un piccolo motore elettrico, in grado comunque di raggiungere la bellezza di 30 Km/h.
Gli adulti poi hanno dato un tocco di follia alla cosa, installando rilevatori di velocità e telecamere dappertutto. Comunque Lila ha dimostrato di avere una certa stoffa, perché sembrava proprio un esperto pilota; tra l’altro la telecamera montata davanti alla “Corvettina” sembra infondere una certa idea di velocità. Chissà, potrebbe essere nata una nuova Danica Patrick.

Impostazioni privacy