Un posto al sole, Luca Turco e Giorgia Gianietiempo fidanzati: è amore tra Niko e Rossella

Un posto al sole, Luca Turco e Giorgia Gianietiempo

L’ultimo gossip su Un posto al sole riguarda Luca Turco e Giorgia Gianietiempo che si sono fidanzati: gli interpreti di Niko e Rossella sono finalmente usciti allo scoperto e hanno ufficializzato la loro storia d’amore durante le vacanze ad Ibiza. Dopo una breve, ma intensa, liaison vissuta sul set della soap opera napoletana, i due giovani attori si sono riscoperti innamorati anche lontano dalle telecamere e hanno postato le foto che li ritraggono insieme direttamente dall’Isola delle Baleari.

Il fidanzamento tra Luca Turco e Giorgia Gianietiempo ha emozionato i fan di Un posto al sole che qualche anno fa si erano appassionati alla storia di Niko e Rossella, interpretati rispettivamente dai due giovani innamorati. L’amore tra Luca e Giorgia, però, pare sia abbastanza fresco: gli attori hanno raccontato la nascita e i primi giorni da fidanzati proprio attraverso i profili Instagram dove si sono mostrati felici ed innamorati in quel di Ibiza, isola presa d’assalto dalle star durante l’estate.

Luca Turco e Giorgia Gianietiempo: l’amore raccontato su Instagram

Terminate le riprese di Un posto al sole, dunque, Luca Turco e Giorgia Gianietiempo hanno deciso di trascorrere i giorni di ferie nell’Isola delle Baleari condividendo con i follower i momenti più belli di questo giovane fidanzamento.

[instagram code=”https://www.instagram.com/p/BXY7JE2A1dy/”]

Entrambi bellissimi e nel pieno del loro successo, Luca e Giorgia, che nella fiction di Rai 3 interpretano Niko e Rossella, non si sono nascosti e, prima di essere immortalati dai paparazzi, hanno resto pubblica la loro storia d’amore.

I due, che seppur per finzione hanno avuto modo di conoscersi come partner sul set di Un posto al sole, hanno deciso di scegliersi anche nella vita reale formando una delle coppie più giovani e fresche della soap opera napoletana.

[instagram code=”https://www.instagram.com/p/BX_EUs3nr-n/”]

Un posto al sole: gli amori nati sul set della soap opera

Un posto al sole resta, tuttavia, uno dei set che ha fatto incontrare numerosissime anime gemelle.

La storia d’amore tra Luca Turco e Giorgia Gianietiempo è solo la più recente: prima di loro non possiamo dimenticare quella tra Serena Rossi e Davide Devenuto – che sono diventati genitori di un bambino – e, ancor prima, quella di Samanta Piccinetti e Michelangelo Tommaso, che sono convolati a nozze lo scorso luglio.

Leggi anche: Un Posto al Sole: Filippo e Arianna si sposano per davvero

Impostazioni privacy