Umberto Smaila a Domenica Live: ‘Ricoverato in ospedale per la frattura al femore’

Taormina Film Festival

[didascalia fornitore=”ansa”]Nini Salerno, Jerry Calà, Franco Oppini and Umberto Smaila al Taormina Film Festival[/didascalia]

La frattura di un femore, a giugno, ha portato al rinvio del matrimonio del figlio di Umberto Smaila: il volto di Colpo Grosso è stato ricoverato in ospedale e ora si racconta alle telecamere di Domenica Live. Inervistato da Barbara D’Urso, l’attore si è detto commosso per il gesto del figlio e della di lui futura moglie: ‘Paola e Rudy sono venuti da me mentre ero ancora ricoverato e mi hanno detto: papà se tu non ci sei il matrimonio si rimanda‘, ha confessato Smaila.

Un matrimonio che manzonianamente non s’aveva da fare, quello tra Paola e Rudy Smaila, visto che oltre all’incidente di Umberto Smaila, pochi giorni prima delle nozze Rudy (di professione attore, musicista e speaker radiofonico) è caduto dalla bicicletta.

Umberto Smaila: ‘Sono caduto in aeroporto’

A Domenica Live, padre e figlio arrivano con i segni della ‘guerra’, bastone per il primo, cerotto per il secondo.

Se Smaila jr è caduto dalla bici ammaccandosi il viso, Smaila Sr ha spiegato che il suo ricovero in ospedale è stato dovuto a sua caduta in aeroporto a Malpensa, in seguito alla quale si è fratturato il femore.

Le nozze erano previste pochi giorni dopo, ma Rudy e Paola ‘sono due ragazzi meravigliosi‘, ha detto l’attore, dicendosi emozionato quando la coppia ha spostato il matrimonio per permettere anche a lui di partecipare.

LEGGI: Umberto Smaila: il figlio deve rinviare il matrimonio per ‘colpa’ sua

Rudy Smaila e Paola: nozze a settembre 2017

Le nozze si sono fatte pochi giorni fa, a metà settembre, e al matrimonio erano presenti molti amici di Umberto Smaila, fra tutti Jerry Calà, padrino di Rudy che ha cantato per i due sposi mentre il padre dello sposo suonava.

L’attore si è detto commosso di vedere ‘il mio piccolo Rudy‘ convolare a nozze, avvenute il 16 settembre 2017. Il coronamento di un sogno d’amore che va avanti da anni, ripreso anche dalle telecamere di Domenica Live.

L’incidente di Umberto Smaila era stato svelato da Roberto Alessi, il direttore di Novella 2000, uno degli invitati alle nozze, lo scorso giugno. All’epoca il giornalista aveva parlato di un incidente domestico, in seguito al quale Smaila si era rotto il femore.

Impostazioni privacy