Tra lacrime e sorrisi, ultimo appuntamento con ‘C’è Posta per Te’

29542532_1013659722141885_7857435188933503335_n

Ancora una volta Maria de Filippi si dimostra regina incontrastata del sabato sera televisivo. Lo scorso 31 Marzo 2018 è andata in onda l’ultima puntata del suo noto programma ‘C’è posta per te’, che ha avuto un enorme successo e ha raggiunto un livello di share ben più alto dello show concorrente ‘Ballando con le stelle’.
Complici dei risultati eccellenti gli ospiti d’onore: i famosissimi chef Carlo Cracco e Antonino Cannavacciuolo, e uno tra i più famosi presentatori della tv italiana, Gerry Scotti.
I due cuochi stellati sono stati invitati per regalare un momento di gioia e serenità ad Anna, che ha perso il marito ancora giovane, e da allora non era riuscita a ritrovare il sorriso. Il figlio di Anna, Mario, vende formaggi con un furgoncino e sa che sua mamma nutre una profonda ammirazione per i due chef.
Gerry Scotti è stato chiamato dalla mamma di Francesco, che vuole ringraziare il figlio per averle donato il midollo osseo e averle permesso di continuare a vivere. Una storia toccante che ha commosso tutti, lo stesso Gerry Scotti non riesce a trattenere le lacrime, avendo perso i genitori da poco.
La trasmissione è iniziata nel 2000 e, nonostante le critiche provenienti da varie fonti, ha sempre attratto un vastissimo pubblico dando spazio a storie di ogni genere e ospitando numerosi personaggi famosi a livello nazionale e internazionale.

Impostazioni privacy