UeD scoop, si sono già lasciati: eppure sembrava si amassero

Uomini e Donne è una delle trasmissioni tv italiane più amate e seguite di sempre. Il pubblico si affeziona ai protagonisti del programma, infatti, quando un amore giunge al capolinea è un vero dramma. Nelle scorse ore, è giunta la notizia della rottura tra due protagonisti del dating show di Canale 5: scopriamo cosa è accaduto. 

UeD scoop
UeD scoop – Nanopress.it
Impossibile dimenticarsi del percorso tra Sara Shaimi e Sonny Di Meo a Uomini e Donne. I due si sono conosciuti e innamorati proprio all’interno dello studio del dating show di Maria De Filippi a maggio del 2020. La complicità e il feeling tra loro non è mai mancato, proprio per questo la tronista ha scelto Sonny, invece del corteggiatore Giuseppe Nastasi. 
Dopo la scelta, i due sono usciti dal programma insieme e hanno avuto un seguito incredibile sui social. Il pubblico di Uomini e Donne li ha sempre sostenuti e amati, infatti, quando è arrivata la triste notizia della loro rottura, sono rimasti tutti sconvolti.
UeD, Sara e Sonny
UeD, Sara e Sonny – Nanopress.it

A rivelare che Sara Shaimi e Sonny Di Meo non sono più una coppia è stato il noto esperto di gossip ed influencer, Amedeo Venza. Ma perché i due si sarebbero detti per sempre addio? Sembrava che la loro relazione stesse andando a gonfie vele, ma alla fine si è rivelato tutto il contrario: scopriamo cosa è accaduto tra i due storici protagonisti di Uomini e Donne, da non credere.

Sara Shaimi e Sonny Di Meo si sono lasciati? La verità

A volte quello che mostriamo sui social sembra essere così perfetto, ma non è così, infatti, pochi giorni fa, Sara Shaimi ha pubblicato un video su Tik Tok dove ricordava con piacere di aver scelto Sonny Di Meo nello studio di Uomini e Donne.  Ma poco dopo è arrivata la notizia che nessuno si sarebbe mai aspettato. A riportarla, è stato Amedeo Venza che ha raccontato:

“E’ stato un amore travolgente il loro. Fatto di continui alti e bassi. Di rotture e chiarimenti. Ma è di poco fa la notizia che Sara e Sonny si sono lasciati definitivamente. Mi dispiace perché sono sempre stati due ragazzi molto discreti.”

Amedeo Venza
Amedeo Venza – Nanopress.it

A seguito delle dichiarazioni dell’influencer è arrivato il colpo di scena. L’ex tronista, infatti, ha scritto sui social una frase che smentirebbe ogni parola di Amedeo Venza:

“Comunque meno male che c’è il gossip per sapere le cose.”

Sara Shaimi
Sara Shaimi – Nanopress.it

Quindi, stando all’ultima dichiarazione di Sara Shaimi, i due non si sarebbero lasciati o comunque si potrebbe interpretare in vari modi.

UeD, Sara e Sonny
UeD, Sara e Sonny – Nanopress.it
Impostazioni privacy