Udinese-Juventus: dove vedere la partita in tv, su tablet e telefono

Juventus Fc   Udinese Calcio


Udinese-Juventus: dove vedere la partita in tv domenica 5 marzo alle 15. Per la capolista di Massimiliano Allegri si tratta di una trasferta ostica, contro la squadra guidata in panchina dall’ex Luigi Delneri. I tifosi delle Zebre e delle Zebrette potranno guardare il match in televisione sui classici canali a pagamento di Sky e di Premium, oppure goderselo in streaming sui tanti canali che la trasmetteranno online.

Udinese-Juventus è partita complicata per Buffon e compagni perché arriva dopo una settimana di polemiche, innescate dal Napoli, sconfitto allo Stadium in Coppa Italia per 3-1 nell’andata delle semifinali martedì scorso. Sotto accusa in particolare la direzione di gara per i due rigori concessi alla Juventus e per quello – presunto – non dato al Napoli. La buona notizia è rappresentata invece dalle parole di Leonardo Bonucci, che pare davvero aver chiuso il caso scatenatosi dopo l’incontro con il Palermo e la successiva panchina di Champions League contro il Porto.

Gigi Delneri è pronto a tentare lo sgambetto per riaprire il campionato. Un successo di prestigio riabiliterebbe tutta la stagione dei friulani, finora con più ombre che luci. Ma con una classifica comunque tranquilla. Il calcio d’inizio è previsto per le 15, con diretta in italiano sui canali di Sky Sport e Mediaset Premium e in streaming grazie alle applicazioni Sky Go e Premium Play. Naturalmente, possono usufruirne soltanto gli abbonati ai due network. In questo caso, fuori i telefonini o i tablet Android e Apple per godersi l’incontro di domenica 5 marzo.

C’è poi l’offerta Now Tv, che rientra sempre nella galassia Sky, e che permette di acquistare la singola gara senza dover fare l’abbonamento. Gli standard qualitativi rimangono gli stessi del canale satellitare. Tim propone ai clienti la possibilità di vedere la partita in diretta su tablet e cellulare al costo di 1,99 euro. Se avete voglia di immagini e commento in un’altra lingua, senza spendere neanche un centesimo, c’è solo l’imbarazzo della scelta.

Udinese-Juventus godrà di una copertura notevole, grazie agli accordi dei canali satellitari stranieri che hanno acquistato i diritti del campionato italiano: diretta su Meridiano Television (Venezuela), bTv Action (Bulgaria), BT Sport e Itv (Gran Bretagna), Rcn Tv (Colombia), Ukrayina (in Ucraina), Bhrt e Televizija Obn (Bosnia Erzegovina), Teletica (Costa Rica), Cctv, LeTv, Sina, Tencent e Pptv (Cina). Infine, ci sono le dirette offerte dai siti dei bookmakers, dove però è necessario registrarsi e ci sono altri limiti.

Impostazioni privacy