Uccide la moglie davanti ai 3 figli, in pieno centro a Cesena

Un nuovo caso di uxoricidio, questa volta è successo a Cesena. L’uomo ha ucciso la ex moglie a coltellate, davanti ai loro tre figli piccoli, di 3,4, e 5 anni. La vittima aveva 35 anni.

I due erano separati da diverso tempo, ma il loro rapporto continuava ad essere burrascoso, come testimoniano anche i vicini di casa.

Ogni volta che lui andava a prendere i figli, scoppiavano tra i due liti furibonde e l’ultima è stata quella della tragedia.

Il giorno dell’omicidio, l’uomo è salito nell’appartamento di Via Don Milani, dove viveva la moglie con i figli. Mentre attendeva che i bambini si preparassero ad andare via con lui, ha iniziato a litigare violentemente con la moglie. Ad un certo punto ha preso un coltello e ha iniziato a pugnalare la donna alle spalle.

Tre sono state le ferite inferte sulla schiena, probabilmente quelle mortali, ma la donna mostrava segni anche sulle mani, come se avesse tentato di girarsi per difendersi dal suo carnefice.

Purtroppo a nulla è valso l’intervento tempestivo dei sanitari del 118.

Subito dopo è intervenuta la Polizia che ha arrestato l’uomo. Lui non ha apposto alcuna resistenza. Si attendono ulteriori dettagli sulla vicenda.

Impostazioni privacy