Triplo matrimonio gay in Thailandia: le foto fanno il giro del mondo

Tre uomini gay si sono legati in matrimonio in quello che si ritiene essere il primo triplo matrimonio omosessuale del mondo. La notizia è diventata virale non appena i tre hanno postato le foto della ‘cerimonia’ su Facebook. In occasione di questa festa si sono scambiati l’un l’altro il pegno d’amore. Per tutt’e tre, hanno giurato, è stato il momento più bello della loro vita.

Joke, 29 anni, Bell, 21 e Art, di 26 anni, si sono giurati amore eterno nel corso di una cerimonia in stile matrimonio svolta nel giorno di San Valentino, nella loro casa della provincia di Uthai Thani Province, in Thailandia.

L’amore è amore e tutti dovrebbero avere il diritto di sposare la persona amata: questo hanno pensato i tre innamorati uniti per sempre dalla promessa. Ecco invece uno dei post lanciati sul social network nella pagina dedicata ai tre giovani.

(function(d, s, id) { var js, fjs = d.getElementsByTagName(s)[0]; if (d.getElementById(id)) return; js = d.createElement(s); js.id = id; js.src = “//connect.facebook.net/it_IT/all.js#xfbml=1”; fjs.parentNode.insertBefore(js, fjs);}(document, ‘script’, ‘facebook-jssdk’));

Dopo aver postato online le foto del loro matrimonio (dei tanti, un solo post ha ottenuto oltre 50.000 mi piace e più di 1.000 commenti), Art ha dunque commentato su Facebook, ‘L’amore si manifesta, vive incondizionatamente e non è limitato solo a due persone. L’amore porta la pace nel mondo‘. E il nostro augurio è che l’amore continui a illuminare ogni cosa.

Impostazioni privacy