Tradita da marito e gemella, li lascia svestiti nel parcheggio

Beccato con la gemella

Una moglie ha scoperto che il marito la tradiva, così ha deciso di scoprire anche con chi. Si è servita quindi di una app per rintracciare il telefonino di suo marito, e l’ha trovato in compagnia di sua sorella gemella. I due amanti erano nudi all’interno di un’automobile che era parcheggiata all’interno di un centro commerciale. Appena si sono resi conto di essere stati beccati, i due sono scesi giù dall’auto improvvisamente, ma poi si sono ricordati che erano senza vestiti…

Dopo l’enorme imbarazzo iniziale, dovuto al fatto di essere stati beccati in flagrante, la moglie tradita è stata molto svelta: Ting Su è salita in macchina, ha messo in moto ed è scappata via, lasciando i due amanti nudi in mezzo alla strada.

E’ stato divertentissimo, era pieno di gente che rideva e riprendeva tutto con i cellulari‘, ha dichiarato a Naij.com un passante, Si Meng, che ha fornito la sua testimonianza citato anche dal Mirror.

Ting ha chiesto il divorzio e ha rivelato che Cheng e sua sorella avevano iniziato ad avere una relazione da quando ha dato alla luce i suoi due gemelli.

Impostazioni privacy