Totti, la verità dietro l’addio: la straziante scoperta sul cellulare di Ilary | Ora torna tutto

La separazione tra Totti ed Ilary è stata sulla bocca di tutti questa estate ed è destinata a rimanerci anche per l’inizio dell’autunno. Vediamo gli aggiornamenti.

Totti telefono Ilary
Totti e Ilary – Nanopress.it

Quasi quotidianamente, le riviste scandalistiche ci aggiornano sulla storia tra Ilary Blasi e Francesco Totti, ormai giunta al capolinea.

Il divorzio annunciato

Prima dell’annuncio vero e proprio di separazione, avvenuto i primi di luglio con un comunicato, la stampa aveva già iniziato a diffondere la notizia che tra Ilary Blasi e Francesco Totti fosse ormai finita.

Al fine di tutelare i loro figli, però, entrambi decisero di smentire. In particolare, Ilary Blasi si preoccupò di andare ospite nel salotto di Silvia Toffanin per poter smentire le voci e raccontare come stessero le cose.

Totti
Totti – nanopress.it

Poco finita la conduzione di lei all’Isola dei Famosi, arrivò la comunicazione della separazione ufficiale e, da allora, si sono sprecate le ipotesi e i ragionamenti sulla fine della loro storia d’amore, durata ben 20 anni.

Al momento, stando alle prime indiscrezioni, tra gli accordi della separazione spiccherebbe la clausola secondo cui, i ragazzi potranno rimanere nella casa di Roma, mentre i due genitori si alterneranno facendo la spola.

Cosa ha trovato Totti sul cellulare della ex moglie

I rumors del tradimento del Pupone ci sarebbero stati ben prima della comunicazione ufficiale di separazione benché, prove fotografiche del tradimento, non ci sono. Piuttosto, a confermare la tesi, ci sarebbe stato Totti che si è recato subito dopo la comunicazione ufficiale della separazione da Ilary, a casa della Bocchi.

Una fonte non ufficiale, però, ha dichiarato che anche Ilary avrebbe le sue colpe. Totti, infatti, avrebbe trovato dei messaggi ambigui tra lei ed il suo personal trainer Cristiano Iovino. Proprio con lui, infatti, i rumors volevano che la showgirl stesse trascorrendo le vacanze di Ferragosto in montagna.

Cristiano Iovino
Cristiano Iovino – nanopress.it

Sul caso del cellulare non ci sono state ne smentite ne conferme ma si tratta, per il momento, di voci di corridoio riprese, però, da Repubblica. Stando alla testata la crisi tra Totti e Blasi sarebbe iniziata nell’estate del 2021.

Dopo le prime liti, però, i due avrebbero manifestato la volontà di riappacificarsi, dandosi una seconda possibilità, per tenere unita la famiglia. Lui, però, avrebbe poi conosciuto la Bocchi e avrebbe iniziato a frequentarla con assiduità ma i segreto, tra ottobre e novembre 2021.

La relazione tra i due sarebbe stata rivelata ad Ilary Blasi dalla figlia piccola dei due. Per questo, la conduttrice scelse di assoldare un investigatore privato.

Impostazioni privacy