Tottenham Juventus: probabili formazioni e dove vederla in diretta TV e in streaming

Mandzukic

Tottenham Juventus: probabili formazioni e dove vederla in diretta TV e in streaming. E’ l’ultima amichevole per i campioni d’Italia di Massimiliano Allegri prima della finale di Supercoppa italiana contro la Lazio. Si gioca a Londra, allo stadio di Wembley, alle 18.30 di sabato 5 agosto. La Juve è di ritorno dalle sfide di International Champions Cup negli Stati Uniti, gli inglesi di Mauricio Pochettino sono a una settimana dall’inizio della Premier League.

TOTTENHAM JUVENTUS: INFO GENERALI

La Juventus dovrebbe scendere in campo in formazione tipo o quasi. Il che significa che non ci saranno praticamente novità rispetto alla squadra della scorsa stagione. C’è però la possibilità che Max Allegri decida di schierare De Sciglio e Douglas Costa dall’inizio. Difficile, invece, che scenda in campo dal primo minuto Federico Bernardeschi, l’ultimo ad aggregarsi dei nuovi.

In casa Tottenham, è il difensore belga Toby Alderweireld a lanciare il guanto della sfida alla Signora: “Siamo ancora nella pre-season e possiamo fare degli esperimenti. Abbiamo 90 minuti da giocare ed è un buon test. Dobbiamo cercare di ottenere un risultato positivo contro la Juventus per poi essere pronti all’esordio del campionato inglese contro il Newcastle”.

Da ricordare che il Tottenham giocherà tutte le partite di questa stagione a Wembley visti i lavori allo stadio di casa.

TOTTENHAM JUVENTUS: PROBABILI FORMAZIONI

Probabili formazioni Tottenham
(3-4-2-1):
Lloris; Vertonghen, Dier, Alderweireld; Trippier, Winks, Dembele, Davies; Dele, Eriksen; Kane. All.: Pochettino.

Probabili formazioni Juventus
(4-2-3-1):
Buffon; Lichtsteiner, Barzagli, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain. All. Allegri.

TOTTENHAM JUVENTUS: DIRETTA TV E STREAMING

Tottenham Juventus, amichevole di lusso, sarà disponibile in diretta TV agli abbonati a Sky sui canali Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1, nonché su Premium Sport agli abbonati Mediaset. Grazie alle applicazioni Premium Play e Sky Go sarà inoltre possibile seguire l’incontro in streaming su pc, tablet e smartphone.

TOTTENHAM JUVENTUS: PRONOSTICO E QUOTE

L’anno passato, per la International Champions Cup, le due squadre si affrontarono il 26 luglio. Prevalse la Juventus per 2-1. I bianconeri sono considerati favoriti anche in questa occasione, nonostante il fattore campo a favore dei londinesi. La squadra di Massimiliano Allegri viene infatti quotata 1.45, il pareggio 2.50, la vittoria di Pochettino e dei suoi uomini 5.25.

Impostazioni privacy