Tottenham Borussia Dortmund: probabili formazioni, dove vedere la partita in diretta TV e in streaming

Champions League, Monaco vs Borussia Dortmund

Grande attesa a Londra per Tottenham Hotspurs Borussia Dortmund, prima partita del girone H di Champions League. Si gioca allo stadio londinese di Wembley mercoledì 13 settembre alle 20.45. Gli inglesi non sono partiti benissimo in campionato, ma cercheranno di sfruttare il fattore campo e di sfatare il tabù Wembley, dove spesso hanno fatto male, in Europa e in patria. Ma il 3-0 in trasferta, contro l’Everton, ha ricaricato le pile a Kane e compagni. Il più temuto tra i tedeschi è il bomber Aubameyang.

TOTTENHAM BORUSSIA DORTMUND: INFO GENERALI

Il Tottenham di Mauricio Pochettino si presenta a questo primo appuntamento europeo senza Victor Wanyama, ancora alle prese con l’infortunio al ginocchio, ma c’è ottimismo per il ritorno in campo di Moussa Dembelé. Contro l’Everton, a Goodison Park, Moussa Sissoko ha preso un colpo, ma farà il possibile per esserci contro i gialloneri di Dortmund. Sempre in infermeria Georges-Kevin Nkoudou e Danny Rose.

Il Borussia Dortmund deve rinunciare a una pedina importante come Schmelzer, fuori un mese e mezzo, resta in dubbio anche Marc Bartra. E non dimentichiamo gli altri forfait per Bosz: Marco Reus (legamento della caviglia), Raphael Guerreiro (caviglia), Andre Schürrle (muscolare), Erik Durm e Sebastian Rode (caviglia). Importante per i tedeschi potrebbe essere quindi anche un pari perché, presumibilmente, sarà con gli Spurs che si giocherà il secondo posto nel gruppo e la qualificazione agli ottavi di finale (il Real Madrid è il logico favorito, l’Apoel la cenerentola del girone). Per il Tottenham la qualificazione sarebbe una prima volta a distanza di sette anni.

TOTTENHAM BORUSSIA DORTMUND: PROBABILI FORMAZIONI

Probabili formazioni Tottenham
(4-2-3-1):
Lloris; Trippier, Alderweireld, Vertonghen, Davies; Dier, Dembelè; Eriksen, Sissoko, Son; Kane. Allenatore: Pochettino.

Probabili formazioni Borussia Dortmund
(4-3-3):
Burki; Piszczek, Sokratis, Bartra, Schmelzer; Castro, Sahin, Dahoud; Gotze, Aubameyang, Pulisic. Allenatore: Bosz.

TOTTENHAM BORUSSIA DORTMUND: DOVE VEDERLA IN TV E IN STREAMING

La sfida tra il Tottenham e il Borussia Dortmund sarà visibile in diretta TV agli abbonati a Premium, ma anche in streaming – grazie all’applicazione Premium Play, su smartphone, tablet e pc. Come sappiamo, questa è l’ultima stagione che Mediaset Premium ha l’esclusiva della Champions League, che poi passerà a Sky.

TOTTENHAM BORUSSIA DORTMUND: PRONOSTICO E QUOTE

Equilibrio nelle quote per Tottenham Borussia Dortmund con una leggera predilezione per la squadra di Pochettino, che è quotata dai bookmaker a 2.30 contro i 2.95 dei tedeschi. Il pari viene bancato 3.50. Vediamo Over e Under.

Over incontro: 0.5 1,03, 1.5 1,21, 2.5 1,65. Over primo tempo: 0.5 1,32, 1.5 2,55, 2.5 5,60.
Under incontro: 0.5 10,00, 1.5 4,10, 2.5 2,15. Under primo tempo: 0.5 3,20, 1.5 1,48, 2.5 1,12.

Impostazioni privacy