Torino Sampdoria: probabili formazioni e dove vederla in diretta TV e in streaming

Sampdoria vs Torino

Torino Sampdoria: formazioni della partita in programma sabato 29 aprile alle 20:45 valida per la 34esima giornata di Serie A. Un incontro che sarà possibile vedere in TV grazie ai canali satellitari e, su pc, tablet e smartphone, grazie allo streaming. I granata giocano per chiudere bene la stagione e per permettere ad Andrea Belotti di vincere la classifica marcatori, possibilmente superando un mito come Valentino Mazzola come miglior bomber della storia del Toro in una singola stagione.
Andiamo dunque a scoprire le probabili formazioni di Torino Sampdoria e a capire dove è possibile vedere la partita in TV e in streaming.

TORINO SAMPDORIA: INFO GENERALI
La squadra di Sinisa Mihajlovic – un ex – la settimana prossima avrà poi il derby della Mole contro una Juventus presumibilmente distratta dall’incontro con il Monaco in Champions League. Intanto, però, il Torino vuole battere la Sampdoria di Schick, l’attaccante che le grandi vogliono. I granata arrivano da 7 punti racconti nelle ultime tre partite, i blucerchiati invece sono reduci da due stop consecutivi. Miha dovrebbe conferma il 4-2-3-1, modulo che si sta dimostrando vincente perché in grado di sfruttare al meglio Ljajic e Boyé. Mirko Valdifiori dovrebbe partire di nuovo dalla panchina, da valutare le condizioni di De Silvestri con Zappacosta probabile titolare dopo il gioiello contro il Chievo. A sinistra potrebbe esserci la conferma per Avelar, rientrato a Verona dopo il lungo infortunio. Niente da fare, invece, per Ajeti, Obi, Benassi, Iturbe e Molinaro, ancora ai box.
Marco Giampaolo deve rinunciare ancora, in difesa, a Sala, sostituito da Berezinsky. In attacco Schick si prende la maglia da titolare lasciando Muriel in panchina. In mezzo al campo, c’è il dubbio tra Linetty e Praet, con il primo più bravo in fase di interdizione e il secondo negli inserimenti offensivi. In porta, vista l’indisponibilità di Viviano, continuerà a difendere i pali blucerchiati Puggioni.

TORINO SAMPDORIA: PROBABILI FORMAZIONI
Ora è il momento di dare uno sguardo alle probabili formazioni di Torino Sampdoria.

(4-2-3-1): Hart; Zappacosta, Moretti, Rossettini, Avelar; Lukic, Baselli; Iago Falque, Ljalic, Boyè; Belotti.
All. Sinisa Mihajlovic.
Indisponibili: Obi, Iturbe, Molinaro, Ajeti
In dubbio: Benassi, De Silvestri
Squalificati: –
Ballottaggi: Zappacosta-De Silvestri 70%-30%; Avelar-Barreca 60%-40%; Baselli-Acquah 65%-35%

(4-3-1-2): Puggioni; Berezinsky, Skriniar, Silvestre, Regini; Barreto, Torreira, Linetty; Bruno Fernandes; Quagliarella, Schick. All. Marco Giampaolo.
Indisponibili: Sala, Muriel
In dubbio: Viviano
Squalificati: –
Ballottaggi: Linetty 60% – Praet 40%

TORINO SAMPDORIA: DOVE VEDERLA IN TV E IN STREAMING
Dove vedere Torino Sampdoria in TV? Sarà Sky a mandare in onda l’esclusiva sui canali dedicati: Sky Sport 1, Sky Sport Mix, Sky Super Calcio. Grazie all’applicazione Now tv, streaming su pc, tablet e smartphone. Non ci saranno le telecamere di Mediaset Premium per l’incontro allo stadio ‘Grande Torino’. Attenzione a un altro motivo che accende la partita, che diventa dunque meritevole di essere vista. Torino e Sampdoria lottano per il decimo posto, l’ultimo disponibile per usufruire di un buon gruzzolo di euro per i diritti tv a fine anno.

E già che sei qui, partecipa alla nostra simpatica sfida calcistica: clicca sulla nostra battle per votare e decretare qual è lo stemma più bello delle squadre di Serie A!

Impostazioni privacy