Tommaso Paradiso, la fidanzata è Carolina Sansoni: prima foto su Instagram

Tommaso Paradiso fidanzata Carolina Sansoni

È finita, purtroppo per le sue tante fan, la singletudine di Tommaso Paradiso: la fidanzata si chiama Carolina Sansoni ed è una giovane imprenditrice nel settore della moda. Dove e come si siano conosciuti non è dato saperlo, ma il cantante dei Thegiornalisti, che hanno da poco pubblicato il nuovo singolo Riccione, potenziale tormentone dell’estate 2017, è al settimo cielo, soprattutto per aver centrato l’obiettivo di fidanzarsi con una ragazza fuori dal mondo dello spettacolo. ‘Evitare sempre, da regola, la categoria attrici, modelle, cantanti’, aveva dichiarato infatti in un’intervista di qualche tempo fa, ‘Cerco solo una ragazza normale’. Trovata!

❤️

Un post condiviso da Carolina Sansoni (@carosansoni) in data: 20 Giu 2017 alle ore 16:30 PDT

Carolina Sansoni, la fidanzata nuova di Tommaso Paradiso, ha studiato Fashion Business presso l’Istituto Marangoni di Londra e ha proseguito i suoi studi con il Master in International Business presso la Hult International tra Londra e New York. Dopo varie esperienze nel settore fashion, da Stella McCartney e Tom Ford, ha proseguito il suo percorso da KPMG e recentemente ha fondato con un’altra imprenditrice un nuovo marchio di moda casual.

Tommaso Paradiso e Carolina Sansoni sono usciti allo scoperto da pochissimo, postando sul profilo Instagram della ragazza una foto, scattata in un locale sui Navigli di Milano, nella quale il leader dei Thegiornalisti bacia sul collo la sua bella Carolina, che commenta a sua volta con un cuoricino. Qualche ora prima, sul nuovo numero della rivista Vanity Fair, Paradiso aveva anticipato la fine del suo status di single, senza però rivelare il nome della sua fidanzata: ‘Tutte le cose più belle mi sono sempre successe d’estate, e questa sarà un’estate romantica’, ha detto, ‘Ho trovato la ragazza ‘normale’ che cercavo. E con ‘normale’ intendo una lontano dai riflettori. Per il resto, è tutt’altro che normale: è bellissima’.

Che dire, a prima vista Tommaso Paradiso e la fidanzata Carolina Sansoni formano una gran bella coppia, ma solo il tempo ci dirà se lei è davvero quella giusta per lui. Tempo fa, parlando della sua precedente love story conclusasi amaramente, il cantante aveva invece rivelato il suo punto di vista sull’amore e sulle relazioni di coppia, palesando una certa disillusione: ‘Adesso sono single, ma porto sempre dentro un desiderio ben preciso: sposarmi e avere dei figli. Pensavo di essere molto innamorato della mia ex, per lei mi sono stracciato animo, cuore e tutto il resto. Ma alla fine scopri che le uniche persone con cui senti di potere fare cose così grandi, tipo un matrimonio o dei bambini, sono le stesse che per qualche ragione sono spaventate, e non ti vogliono, e alle fine non le hai’.

Un periodo difficile che non aveva trovato sollievo neanche con il successo dei Thegiornalisti, la band italiana del momento: ‘Scrivere le canzoni può farmi stare meglio, ma la poesia è solo una falsa compensazione: colma l’assenza a livello estetico mentre la grido al mondo, ma dentro quella mancanza rimane. Perché la sera, quando torno a casa, quella donna che canto nelle mie canzoni non c’è, quel figlio non c’è. E allora che cosa faccio? Scrivo un’altra canzone perché le arrivi, perché lo sappia. E invece è come non avessi fatto nulla’.

Ma tutto questo per fortuna fa parte del passato. D’ora in avanti la destinataria dei versi delle canzoni dei Thegiornalisti avrà finalmente un nome e un cognome: Carolina Sansoni.

Impostazioni privacy