Tom Cruise e Miranda Kerr stanno insieme? Spunta la nuova coppia di Hollywood

[videoplatform code=”14151071654655458d25d71a3e”]

Il super pettegolezzo del giorno è servito: Tom Cruise e Miranda Kerr stanno insieme. Questo è quanto riporta il magazine australiano New Idea, secondo cui i due farebbero coppia già da un mese e sarebbero molto presi l’uno dall’altra. Cruise ha due matrimoni falliti alle spalle, come ben si sa, mentre la Kerr è stata sposata con l’affascinante Orlando Bloom. Tra i due corrono circa vent’anni di differenza, ma come si suol dire l’amore è cieco e non bada certo a questioni di poca rilevanza come dei dati anagrafici.

‘Tom e Miranda si sono conosciuti a una cena a Londra e da allora si sono scambiati molte telefonate e si sono incontrati spesso, in segreto.’

Questo è quanto una fonte rigorosamente anonima ha riferito al magazine australiano New Idea, il primo a diffondere il succoso pettegolezzo. Secondo quanto si legge sulla riviste, Tom e Miranda si stanno frequentando da alcune settimane, con l’intento di rendere presto pubblica la loro relazione.
Il nome della Kerr è stato recentemente associato a quello del milionario James Packer, ma a quanto pare era solo un fuoco di paglia. La splendida modella australiana non ha più avuto una relazione stabile dalla separazione con Orlando Bloom, avvenuta nel 2013. I due sono genitori del piccolo Flynn, di tre anni, e per il bene del bambino stanno mantenendo una relazione serena e civile. Secondo voci di corridoio, tuttavia, il matrimonio sarebbe finito a causa dell’infedeltà di lei e in particolare del tradimento consumato con Justin Bieber: la scazzottata a Ibiza tra la popstar canadese e la star de I pirati dei Caraibi sarebbe stata proprio una resa dei conti in tal senso.

Per quanto concerne Tom Cruise, l’attore si è lasciato alle spalle sia il matrimonio con Nicole Kidman che quello più breve con Katie Holmes e, compiuti i 52 anni, si sente forse pronto a iniziare una nuova relazione. La star è padre di tre figli: con la Kidman ha adottato Connor e Isabella, mentre dalle nozze con la Holmes è nata Suri.

Per il momento si tratta di una voce non confermata, in mancanza di supporti fotografici o dichiarazioni da parte dei diretti interessati. Le prossime settimane ci diranno se vi è un fondamento alla notizia o se il tutto si sgonfierà in una bolla di sapone.

Impostazioni privacy