Tiziano Ferro fidanzato? Il cantante paparazzato con un misterioso americano in Sicilia

Tiziano Ferro fidanzato

Tiziano Ferro fidanzato? Il cantante paparazzato con un misterioso americano in Sicilia, le foto hanno fatto il giro del web. Dopo aver sostenuto pubblicamente di non essere alla ricerca dell’amore in questo periodo della sua vita, Tiziano Ferro è stato fotografato a Taormina in compagnia di un uomo sconosciuto di origine americana. Stando ai bene informati, il cantante e l’uomo avrebbero condiviso la stanza d’albergo e qualcuno ha giurato di averli visti scambiare effusioni. In un’intervista di poche settimane fa, Tiziano Ferro aveva giurato di essere single.

Tiziano Ferro si è fidanzato? Il cantante di Latina è stato beccato in Sicilia con un uomo misterioso, sembra di origine statunitense, e le fotografie sono apparse sul settimanale Gente che ha immortalato per primo il presunto nuovo compagno di Tiziano Ferro.

[twitter code=”https://twitter.com/FunkyNewest/status/886887646638854144″]

Stando ai bene informati, Tiziano Ferro si sarebbe concesso una pausa dal tour Il Mestiere Della Vita (oltre 460mila presenze complessive negli stadi d’Italia nell’ultimo mese) nei giorni della tappa a Messina, per godersi il sole della Sicilia assieme al presunto nuovo fidanzato, un uomo misterioso di origine americana.

[secgalleria id=”3891″]

A quanto pare il cantante di Latina e l’uomo avrebbero condiviso la stessa stanza in un hotel di Taormina, e c’è anche chi ha ammesso di averli visti scambiare qualche effusione in tutta semplicità. Stando ad altre fonti che hanno riportato la notizia, Tiziano Ferro e il presunto fidanzato si sarebbero concessi le normali consuetudini di persone in vacanza: selfie, granite e momenti insieme.

Tiziano Ferro non ha confermato né smentito alla stampa la notizia del suo presunto fidanzato con cui è stato fotografato in Sicilia: poco tempo fa, il cantante aveva dichiarato di essere single e di non essere, al momento, alla ricerca dell’amore.

Leggi: Tiziano Ferro non è fidanzato: ‘Preferisco non piacere ma essere onesto’

Se la notizia del fidanzato di Tiziano Ferro fosse effettivamente confermata, si tratterebbe della prima vera uscita pubblica del cantante di Latina con un compagno. Tiziano Ferro ha fatto coming out nel 2010 con un’intervista pubblica e un libro, ‘Trent’anni e una chiacchierata con papà’, dove ha dichiarato apertamente la sua sessualità.

Impostazioni privacy