Tiziano Ferro annuncia il divorzio dal marito Victor: “È un momento delicato”

In un post su Instagram il cantante di Latina ha annunciato ai fan di aver avviato le pratiche per il divorzio dal marito, Victor Allen, sposato il 13 luglio del 2019 a Sabaudia. 

Tiziano Ferro
Tiziano Ferro – Nanopress.it

La coppia ha adottato due bambini, Margherita e Andres, che vivono con loro a Los Angeles. Al momento Tiziano Ferro ha dovuto disdire tutti i suoi impegni in Italia – tra cui la presentazione del suo nuovo romanzo – per gestire la delicata situazione familiare.

Tiziano Ferro divorzia dal marito Victor

Un annuncio doloroso quello affidato da Tiziano Ferro a un post su Instagram per raccontare ai suoi fan il delicato momento che sta affrontando.

«Come sempre, che sia gioia o dolore, consegno a voi la mia storia. Perché non saprei fare diversamente, perché di voi mi fido. Da qualche tempo è cominciata una dolorosa separazione da Victor. L’ho affrontata in silenzio, proteggendo la riservatezza di tutti. Recentemente abbiamo avviato le pratiche per il divorzio. È un momento delicato»

ha scritto il cantante, che ha chiesto affetto e comprensione da un pubblico che si è sempre dimostrato all’altezza delle sue aspettative.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tiziano Ferro (@tizianoferro)

Dal 2016 vive stabilmente a Los Angeles. Il 26 giugno 2019, sulla spiaggia di Sabaudia, ha sposato il marito, Victor Allen, con cui lo scorso anno ha adottato due bambini, Margherita e Andres.

È a loro che il cantante dedica il primo pensiero in un momento così difficile. “Sono loro la mia priorità” scrive nel post, facendo riferimento proprio ai due figli.

Tiziano Ferro e Victor Allen sono diventati genitori nel febbraio dello scorso anno, quando il cantante stesso annunciò al mondo la nascita della sua nuova famiglia, condividendo con un post sui social, un’immagine felice della coppia di neo genitori insieme ai due figli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tiziano Ferro (@tizianoferro)

Impostazioni privacy