Titolari di un bar pubblicano la foto del ladro su Facebook e lanciano un appello

I titolari di un bar di Este, cittadina della provincia di Padova, hanno deciso di mettere una specie di taglia sulla testa di colui che ha compiuto un furto proprio nel locale di via Ateste, il Wi Fi Caffè. Il ladro, si vede dalle riprese della telecamere di sorveglianza, entra nel bar in pieno giorno e riesce a prelevare tutto il contante presente in cassa. A quel punto è scattato l’appello su Facebook, anche se, a quanto dicono i gestori, si sarebbe trattato di una somma bassa, ma rimane la questione di principio.

Il furto è avvenuto nel pomeriggio di lunedì 23 marzo, il ladro avrebbe approfittando dell’assenza momentanea dei baristi per avvicinarsi alla cassa e aprirla, prelevando l’incasso di oltre 300 euro.

A questo punto sulla sua testa è pure stata messa una specie di taglia con un post su Facebook.

Questo figlio di… dieci minuti fa è entrato nel nostro locale e ha svuotato il registratore di cassa. Non per il valore dei pochi spiccioli che c’erano dentro, ma per il principio, offriamo una cena a chi può fornire notizie utili all’identificazione”, si legge nel post sul social network.

Impostazioni privacy