Tina Turner, l'ultimo saluto al figlio morto sucida: 'Sarà sempre il mio bambino'

Tina Turner ultimo saluto figlio morto suicida

Il figlio di Tina Turner, Craig Raymond è morto suicida a 59 anni a Los Angeles lo scorso 3 luglio. La celebre cantante ha reso omaggio al suo adorato figlio e lo ha salutato per l’ultima volta lo scorso 19 luglio insieme a parenti e amici. La Turner ha pubblicato sul suo account Twitter uno scatto dolcissimo per dire addio a quello che resterà per sempre ‘il suo bambino’.

Tina Turner lancia una rosa in mare, è lo scatto pubblicato dalla cantante sul suo account Twitter. La cantante ha dato il suo addio al figlio Craig lo scorso 19 luglio, ma ha pubblicato l’immagine soltanto qualche giorno fa. La star si è riunita insieme a parenti e amici per spargere le ceneri di Craig al largo della costa della California.

L’addio di Tina Turner al figlio Craig

‘Questo è il momento più triste della mia vita di madre. Ho dato il mio ultimo saluto a mio figlio, Craig Raymond Turner, quando mi sono riunito con parenti e amici per spargere le sue ceneri al largo della costa della California. Aveva cinquantanove anni quando è moro così tragicamente, ma sarà sempre il mio bambino’, scrive la cantante sul suo profilo Instagram.

Ad accompagnare lo straziante commento, una foto altrettanto dolorosa: l’immagine della Turner visibilmente provata che getta in mare una rosa rossa. Tantissimi i messaggi di cordoglio e affetto. ‘Non ci sono parole, prenditi cura di te. Ti voglio bene’, scrive qualche fan. Qualcuno chiede ‘rispetto’ per un momento così doloroso.

Ad abbracciare la Turner e a sostenerla in questo triste periodo è il discografico tedesco Erwin Bach con cui è legata sentimentalmente dagli anni Ottanta e sposata dal 2013. Nell’immagine postata da Tina Turner è lui a stringerla mentre la cantante getta in mare la rosa rossa in memoria del primogenito Craig.

Avuto all’età di 18 anni, il figlio di Tina Turner – come raccontato dalla stessa madre – non ha avuto un’infanzia semplice. Adottato da Ike Turner, ex marito della pop star, Craig è stato spesso testimone dei litigi tra la madre e il celebre cantante, litigi che spesso sfociavano in episodi di violenza. La Turner ha infatti rivelato di essere stata picchiata più volte dall’ex marito.

Quando è stata raggiunta dalla tragica notizia della morte del figlio, Tina Turner si trovava a Parigi come ospite delle sfilate di Giorgio Armani in occasione della Haute Couture Paris Fashion Week. Nato dalla relazione della cantante con il sassofonista Raymond Hill, Craig Raymond Turner faceva l’agente immobiliare a San Fernando Valley, è morto sparandosi un colpo di pistola nel suo ufficio.

Parole di Chiara Podano

Chiara Podano è stata collaboratrice di Nanopress dal 2016 al 2019, occupandosi principalmente di spettacoli, televisione, gossip, celebrities.

Da non perdere