“Ti amo amore mio”, Carlotta Mantovan di nuovo innamorata dopo Frizzi | FOTO

Carlotta Mantovan, rimasta vedova nel 2018, ritrova finalmente il sorriso e soprattutto l’amore in tutta la sua bellezza.

Fabrizio Frizzi figlia
Carlotta Mantovan innamorata – Nanopress.it

La carriera di Carlotta Mantovan è sempre stata molto cangiante, passando come niente dalla conduzione televisiva alla sua indimenticabile professione da modella che le ha dato la possibilità  di lanciarsi nel mondo dello spettacolo.

Ha partecipato, infatti, ad un’edizione di Miss Italia, dove ha conosciuto niente meno che Fabrizio Frizzi, suo futuro marito.

La storia tra i due era invidiabile. La coppia si è amata fino all’ultimo, quando la terribile malattia ha portato via Fabrizio Frizzi, non solo a sua moglie, ma anche alla sua adorata figlia.

Dopo la tragica morte, la vita di Carlotta è inesorabilmente cambiata e il dolore per la perdita del compagno è stato inconsolabile. C’è qualcuno però che le ha dato la forza di andare avanti e che continua a dargliene.

Carlotta Mantovan innamorata persa

La perdita del marito di cui Carlotta era molto innamorata non è stato facile andare avanti mantenendo il sorriso, anzi, il velo nero calato sulla sua vita è sempre stato evidente. Eppure al suo fianco c’è sempre stata una persona che le ha dato la forza di andare avanti e di cui è perdutamente innamorata.

Carlotta Mantovan post
Carlotta Mantovan post – Nanopress.it

La persona di cui stiamo parlando è proprio la stessa che negli occhi, ha lo sguardo di Fabrizio: la loro adorata figlia Stella. Carlotta si è infatti innamorata della piccola dal primo momento in cui l’ha vista.

Stella è una bellissima bambina felice, che riesce ad andare avanti nonostante la grave perdita del padre, della quale ogni tanto, sui social, compare una foto ritraente lei e la sua bellissima mamma, o nel caso particolare del post più recente, di un bellissimo disegno.

Il viso della piccola rimane però sempre coperto, in quanto Carlotta vorrebbe che la vita della figlia rimanesse tranquilla e semplice, lontano dai riflettori, dalle difficoltà che porta far parte del mondo dello spettacolo.

L’amore di Carlotta Mantovan è tutto per sua figlia. Stella cresce serena con la sua bellissima e responsabile mamma, che nonostante le terribili disgrazie, riesce a crescere la bambina al meglio e ad innamorarsi di lei ogni giorno di più.

Impostazioni privacy