The Voice: J-Ax twitta in diretta il numero di Noemi, ma è una bufala

[videoplatform code=”14013534142675386f4c6411f6″]

J-Ax manda Noemi su tutte le furie, durante il live di The Voice comunica il suo numero di telefono. J-Ax con il suo fare da ragazzaccio questa volta l’ha combinata proprio grossa: vittima delle sue malfatte questa volta è la rossa Noemi. Durante la semifinale di The Voice of Italy 2, il rapper milanese ha lanciato su twitter il numero del cellulare della collega con l’hastag #prontonoemi.

[fotogallery id=”1719″]

Immediate sono state le telefonate giunte in diretta per la cantante romana che, però, non ha per nulla digerito il dispetto del coach.Uno scherzo giunto proprio nel momento in cui Noemi stava per scegliere il finalista del proprio team, un momento molto delicato perla carriera dei due aspiranti cantanti in gara.

Come prevedibile #prontonoemi si è piazzato al primo posto nelle tendenze Twitter delle ultime ore, proprio come era successo con il selfie dei coach Pelù, Carrà, Noemi e J-Ax postato sempre sul social durante la prima serata.

Il pubblico a casa è sempre molto severo, circola, infatti, in queste ore la voce che quella di J-Ax sia una bufala, una trovata pubblicitaria per aumentare l’audience e che, quindi, la complice Noemi non dovrà cambiare alcun numero di cellulare.

Il trasgressivo J-Ax questa volta ha peccato di originalità, infatti la stessa gag un mesetto fa è stata “improvvisata” a The Voice USA tra Blake Shelton e Adam Levine, i coach del programma made in U.S.A.

Impostazioni privacy