The Voice 2018, Al Bano coach prima dell’addio alla musica?

Appiccato fuoco casa Carrisi: Al Bano, sfregio doloroso

[didascalia fornitore=”ansa”]Al Bano Carrisi[/didascalia]

Nel tentativo di far riemergere il format di Rai 2, Al Bano potrebbe essere il nuovo coach di The Voice 2018. L’addio alla musica sembrava essere il prossimo passo importante del cantante pugliese ma le ultime indiscrezioni svelerebbero altro. Tra le anticipazioni della prossima edizione del talent show il ritorno di J-Ax, uno dei giudici più amati del programma.

Un’altra chance alla musica potrebbe, dunque, dare Al Bano vestendo i panni di coach a The Voice 2018. Il format riscuote un grande successo all’estero dove addirittura ha causato la chiusura definitiva di programmi come X Factor per ascolti impareggiabili ma, per quanto riguarda il nostro Paese, il talent show è sempre stato soggetto a risultati insoddisfacenti. La Rai ha, dunque, deciso di riprovarci, riproponendo al fedele pubblico una nuova edizione di The Voice.

Leggi anche: Al Bano si ritira dalle scene: ‘Smetto di cantare il 31 dicembre 2018′

Al Bano nuovo giudice a The Voice 2018? L’indiscrezione

E’ stato il portale TvBlog a lanciare la gradevole notizia che vede Al Bano nuovo giudice di The Voice 2018. L’artista sostituirebbe, infatti, la veterana Raffaella Carrà, da anni anima del programma.
Una bella opportunità per Carrisi, pronto a terminare la carriera musicale verso la fine del 2018 come da lui stesso annunciato.
Il vignaiolo pugliese avrebbe, infatti, pensato che le varie ischemie che lo hanno colpito negli ultimi mesi potrebbero essere state un segnale dall’alto, un segnale con un solo messaggio: smettere di cantare.
‘Il 31 Dicembre 2018 mi piacerebbe fare un grande concerto e chiudere in bellezza la mia carriera artistica’, ha recentemente affermato Al Bano.
La notizia era già stata respirata a seguito dell’eliminazione dal Festival di Sanremo, quando l’ex marito di Romina Power aveva confessato di vendere più bottiglie di vino che dischi.
Insomma, al momento non vi è ancora alcuna conferma né smentita da parte del diretto interessato… ma i fan sembrano già essere in fibrillazione.

Leggi anche: Alice Paba vincitrice di The Voice of Italy 4 davanti a Charles Kablan

The Voice of Italy 2018, le novità sulla nuova edizione: il ritorno di J-Ax e il conduttore

Nuovo anno, nuova partenza: The Voice of Italy 2018 è pronto a sbarcare su Rai 2 con grandi novità: da J-Ax ad un nuovo conduttore, da nuove strategie a… nuovi coach.
La prossima primavera potrebbe, infatti, essere quella giusta per il format cancellato dai palinsesti Rai visto lo scarso successo riscontrato sia in termini di share sia da un punto di vista mediatico.
Secondo le ultime indiscrezioni lanciate da TvBlog, sarebbe atteso il ritorno di J-Ax in qualità di giudice: il rapper aveva, infatti, abbandonato la poltrona rossa con non poche polemiche.
‘La causa della mia scelta è imputabile al comportamento poco limpido nei miei confronti da parte della produzione’, aveva affermato il grande amico di Fedez.
Per quanto riguarda la conduzione, la Rai sembra aver salutato Federico Russo per lasciare il posto a Costantino Della Gherardesca, già conosciuto sulla medesima rete grazie a Pechino Express.
Insomma, le novità sembrano promettere bene. Riuscirà The Voice a conquistare la stima e l’affetto del pubblico anche in Italia?

Impostazioni privacy