The Kolors al Coca-Cola Summer Festival 2016: quanti fischi per Stash

[galleria id=”6317″]

Non è stata un’esperienza facile quella dei The Kolors al Coca-Cola Summer Festival 2016: la band capitanata da Stash Fiordispino, reduce dalle polemiche degli MTV Awards, è stata accolta da sonore bordate di fischi sia in occasione della prima performance di giovedì 23 giugno, che della seconda andata in scena sabato 26. Evidentemente il pubblico di Piazza del Popolo non ha (ancora) perdonato al gruppo di Stash l’atteggiamento arrogante mostrato durante l’evento di MTV, ‘suggerendogli’ un bel bagno di umiltà.

Ricorderete infatti che domenica 19 giugno, nel corso degli MTV Awards 2016 di Firenze, i The Kolors si erano resi protagonisti di un episodio molto sgradevole quando Stash aveva sputato in diretta verso la telecamera e la band aveva abbandonato il palco senza ritirare il premio previsto (pare che i The Kolors fossero furiosi a causa di problemi tecnici che secondo loro gli avevano rovinato l’esibizione). Il fatto aveva scatenato vibranti polemiche, sfociate in una vera e propria lite, soprattutto tra il conduttore Francesco Mandelli e i membri dei The Kolors, polemiche in seguito attenuate dopo un incontro chiarificatore in radio tra lo stesso Mandelli e Stash.

Sembrava che la questione si fosse chiusa lì, ma la maggior parte del pubblico accorso a seguire le quattro serate del Coca-Cola Summer Festival 2016 ha evidentemente buona memoria, e non appena ha visto salire sul palco Stash e gli altri The Kolors li ha sommersi con una selva di fischi, coprendo in parte la performance sulle note di Me Minus You. La stessa cosa è avvenuta sabato.

Solo i presenti in Piazza del Popolo a Roma si sono accorti dei sonori fischi ai The Kolors, visto che l’evento arriverà in TV soltanto a luglio (in differita su Canale 5), ma nell’era di internet tutto gira molto velocemente e pochi minuti dopo l’esibizione di Stash & Co. qualcuno aveva già postato su Twitter un video che rendeva molto bene l’idea di ciò che era appena successo.

Che dire, speriamo che l’intera vicenda sia di monito ai The Kolors: complimenti per il successo che avete ottenuto fin qui, ma ricordatevi sempre che non è il caso di alzare troppo la cresta (un’immagine che riferita a Stash ci sta a pennello), perché di gruppi e artisti che sono improvvisamente finiti nel dimenticatoio ne abbiamo visti a bizzeffe, anche più talentuosi di voi. Quindi umiltà e… pedalare!

Impostazioni privacy