‘The Comedians’ con Claudio Bisio e Frank Matano: su Tv8 la nuova serie comedy

Calcio e F1, Sky a tutto sport aspettando Champions

Su Tv8 sbarcherà ‘The Comedians’ con Claudio Bisio e Frank Matano, protagonisti della nuova serie comedy in onda in prima TV assoluta da mercoledì 15 novembre 2017. La storia narra di due comici alle prese con la preparazione, piuttosto insolita, del loro prossimo spettacolo, il ‘Claudio & Frank Show’: seppur legati da una lunga e duratura amicizia, gli imprevisti saranno alimentati da un’incompatibilità dei caratteri dei due giudici di Italia’s Got Talent.

Tornano, dunque, negli studi Sky Claudio Bisio e Frank Matano con ‘The Comedians’, la nuova sitcom sospesa tra finzione e realtà che svelerà con ironia e comicità il ‘dietro le quinte’ dello spettacolo che i due comici dovranno preparare. La serie verrà suddivisa in 10 episodi in onda in 5 serate. Tanti gli ospiti che affiancheranno i protagonisti in questa nuova messa in scena di Tv8 ispirata all’omonima versione americana del 2015 con Bill Crystal e Josh Gad.

Leggi anche: Italia’s Got Talent 2016: il vincitore è Moses, il suonatore di armonica

Claudio Bisio e Frank Matano protagonisti di The Comedians: la trama

I due giudici di Italia’s Got Talent Claudio Bisio e Frank Matano saranno, dunque, protagonisti di The Comedians, la nuova serie comedy di Tv8 che saprà regalare ai telespettatori gag davvero divertenti.
La storia è incentrata sulla preparazione del nuovo spettacolo comico dei personaggi protagonisti: si tratta di uno show interamente basato su ironici sketch e battute.
Verranno, dunque, affrontate tutte le fasi di lavorazione e preparazione all’interno degli studi Sky: dal concepimento al casting, dalle riunioni di produzione alle prove e all’inesorabile scorrere del tempo in vista del debutto.
Gli imprevisti saranno il punto forte della serie, dovuti in particolar modo alla difficile convivenza che vede ‘imprigionati’ Claudio Bisio e Frank Matano.
Nonostante la lunga amicizia che li lega, i due hanno infatti caratteri molto differenti, piuttosto incompatibili.

Leggi anche: Italia’s Got Talent 2015, giudici e conduttori: Vanessa Incontrada ‘dirige’ Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Frank Matano, Nina Zilli

The Comedians, gli ospiti ed il cast della serie comedy

Accanto a Claudio Bisio e Frank Matano sono tanti i noti personaggi dello spettacolo che faranno parte del cast di The Comedians.
A partire dal giornalista Fabio Caressa, si alterneranno lo chef Carlo Cracco, la giornalista sportiva Diletta Leotta, Guido Meda, fino ad Alessandro Cattelan e l’ex calciatore Bobo Vieri.
Oltre ai due protagonisti, fondamentali i ruoli di Lucia, la producer sempre sotto pressione interpretata da Susy Laude e il capo autore Stefano, interpretato da Pietro Ragusa.
E ancora, l’insopportabile direttore delle produzioni Sky interpretato da Maurizio Lombardi, la stagista Virginia interpretata da Valentina Pegorer e, infine, la figlia di Claudio Bisio Ippolita (Francesca Agostini).
Il progetto seriale ha coinvolto ben 60 attori e 250 comparse per un totale di 500 ore di girato e 1500 metri di studi televisivi.

Impostazioni privacy