Una notte da Leoni: il sosia Zach Galifianakis guadagna 250mila dollari bevendo birra alle feste

[fotogallery id=”5651″]

Thaddeus Kalinoski vive i suoi giorni sfruttando il fatto di essere il sosia di Alan, il personaggio interpretato da Zach Galifianakis in Una Notte Da Leoni. Tutto quello che deve fare per guadagnare è ‘essere’ Alan, vestendosi, muovendosi e andando alle feste comportandosi come si comporterebbe lui. Nell’ultimo anno, questo suo impiego creativo gli ha fruttato ben 250mila dollari.

Thaddeus Kalinoski ha scoperto il lavoro di sosia dopo aver perso il lavoro precedente: era un apprezzato manager di un hotel, ma ora si ritrovava a casa e senza uno stipendio. Poi ha rotto anche con la moglie. Questi eventi lo hanno buttato giù, tanto che ha iniziato a trascurarsi, non si faceva più la barba ed è ingrassato.

La gente allora ha cominciato a fargli notare che somigliava tantissimo a Alan, il personaggio interpretato da Zach Galifianakis nel ciclo di film Una Notte Da Leoni. Così, all’inizio un po’ per gioco, ha cominciato a ‘interpretare’ Alan durante le feste degli amici…e ha scoperto un nuovo modo per guadagnare denaro!

Ad esempio, solo nell’ultimo anno ha guadagnato 250 mila dollari. Oramai è ricercatissimo alle feste: a Las Vegas lo vogliono tutti! Lui si limita a bere e a fare casino imitando Alan.

Sempre più entusiasta, ha raccontato ancora: ‘La gente ha iniziato a dirmi che sono uguale ad Alan, e a furia di sentirmelo dire ho pensato di provare a renderlo un lavoro part time e guadagnarci qualcosa. Mi sono spostato ad Atlantic City per testare una prima reazione del pubblico ed è stato divertente, ma quando ho deciso di andare a Las Vegas la storia è cambiata completamente‘.

Impostazioni privacy