Texas, insegnante fa sesso con l'alunno di 13 anni e resta incinta

alexandria vera

Foto Facebook

In Texas, un‘insegnante di 24 anni ha avuto rapporti sessuali con un suo alunno di 13 anni ed è rimasta incinta. Alexandria Vera, questo il nome della docente, è ricercata dalla polizia con l’accusa di abusi sessuali su un allievo minorenne. A denunciare l’insegnante sarebbe stato lo stesso 13enne.

Alexandria Vera è stata sospesa dall’insegnamento. L’allievo di 13 anni avrebbe involontariamente denunciato l’insegnante, lo studente della Stovall Middle School a Huston in Texas, si sarebbe vantato con i suoi compagni mostrando dei video e delle foto che lo ritraevano in atteggiamenti intimi con l’insegnante. La voce però è arrivata ai ‘piani alti’ dell’istituto e la scuola ha denunciato l’accaduto. Alexandria, interrogata anche dagli agenti, avrebbe poi abortito per il forte stress dovuto alla vicenda. La professoressa ha incontrato il ragazzo durante la scuola estiva nel 2015, lui era un suo allievo, Alexandra avrebbe dichiarato agli inquirenti di amare lo studente. I due si incontravano spesso a casa di lei e ai vicini, l’insegnante avrebbe raccontato che il giovane era suo fratello.

Parole di Chiara Podano

Chiara Podano è stata collaboratrice di Nanopress dal 2016 al 2019, occupandosi principalmente di spettacoli, televisione, gossip, celebrities.

Da non perdere