Terremoto Centro Italia, Fiorella Mannoia si mobilita per gli sfollati

Il terremoto in Centro Italia sconvolge il Paese e chi può si mobilita per dare una mano. I gesti di solidarietà non mancano, dal food blogger che ha proposto l’iniziativa benefica: un euro per un piatto di amatriciana a Fiorella Mannoia si mobilita per cercare strutture che possano ospitare gli sfollati. Anche il mondo dei vip esprime cordoglio e vicinanza a chi è rimasto vittima della scossa di magnitudo 6.0 che alle 3.36 del mattino ha fatto tremare il Centro Italia con epicentro ad Accumoli (Rieti).

La cantante ha pubblicato un post su Facebook in cui ha comunicato la decisione di un albergatore di Cesenatico di mettere a disposizione nei prossimi giorni la propria struttura alberghieraper ospitare chi nel terremoto ha perso la propria casa o è stato costretto a lasciarla. La Mannoia ha chiesto a tutti i suoi fan di fare girare il più possibile il post al fine i raggiungere quante più persone possibili. Inizialmente c’è stato un fraintendimento, la cantante aveva scritto “metto a disposizione dai prossimi giorni la mia struttura alberghiera”, ma ha poi spiegato che si tratta dell’hotel di un amico e ha dunque dovuto specificarlo in un secondo post.

Parole di Chiara Podano

Chiara Podano è stata collaboratrice di Nanopress dal 2016 al 2019, occupandosi principalmente di spettacoli, televisione, gossip, celebrities.

Da non perdere