Temptation Island Vip, svelata un’altra coppia

temptationislandvip

Continuano le indiscrezioni sui nomi delle coppie famose che faranno parte del cast della prima edizione di Temptation Island Vip, in partenza tra poco più di un mese su Canale 5. Le selezioni non sono ancora chiuse e cresce la curiosità attorno ai protagonisti della trasmissione prodotta da Maria De Filippi e presentata da Simona Ventura, già esperta della conduzione di reality show.

I nomi certi per adesso sono: Valeria Marini e Patrick Baldassarri, Alex Belli e Mila Suarez, Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra, oltre a due coppie note al pubblico di Uomini e Donne, si tratta dei chiacchieratissimi Sossio Aruta e Ursula Bennardo e Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi.
Nella rubrica Chicche di Gossip di Chi di oggi si legge: ‘L’ultima coppia che approderà a Temptation Island Vip, condotto da Simona Ventura, è formata da Fabio Esposito e Marcella Esposito’. Stesso cognome, ma storie diverse, chi sono veramente Fabio e Marcella?
Lui è direttore creativo, modello e stilista del marchio Coconuda, brand di moda nato nel 1999. Marcella è la sua fidanzata storica e hanno deciso di mettere alla prova il loro amore proprio sull’isola della tentazione.
Sul web, comunque, sono in corso accese polemiche sia per quanto riguarda i concorrenti, ma anche la conduttrice: sembra che molti vogliano che anche l’edizione Vip debba essere presentata da Fabio Bisciglia.

Impostazioni privacy