Tatuaggi punto croce, nuova moda per l'estate

Spopolano i tatuaggi che sembrano ricami colorati con la tecnica del punto croce!

Tatuaggi punto croce, nuova moda per l’estate

[fotogallery id=”6645″]

Gli amanti dei tattoo che adorano un certo gusto ”classico” sono ispirati dai tatuaggi punto croce, tanto da farli diventare la nuova moda del momento. Mentre alcuni considerano il punto croce come qualcosa che riguarda solo le loro nonne, in tutto il mondo gli artisti del tattoo hanno saputo ricreare in maniera (più o meno) perfetta questi disegni sulla pelle, dando l’illusione di un vero e proprio ricamo sul corpo.

Una delle artiste più in voga al momento è Eva Krbdk, una tatuatrice che ha il suo studio ad Ankara, in Turchia. Le sue opere su pelle sono, in pratica, dei tatuaggi a punto croce talmente belli che sembrano un incrocio tra pixel art e la popolare arte del ricamo. Nella gallery in alto troverete disegni di Eva, ma anche di altri artisti tatuatori in giro per il mondo.

Parole di Kati Irrente

Giornalista per vocazione, scrivo per il web dal 2008. Mi occupo di cronaca italiana ed estera, politica e costume. Naturopata appassionata del vivere green e della buona cucina, divido il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d'autore.

Da non perdere