Tatiana Santo Domingo e Andrea Casiraghi genitori: è nata la seconda figlia

[fotogallery id=”5939″]

Tatiana Santo Domingo e Andrea Casiraghi sono genitori: è nata la seconda figlia della coppia. Dopo la nascita il 21 marzo 2013 di Alexander, detto Sacha, ecco che è arrivata la tanto attesa femminuccia, di cui non si conosce ancora il nome. A svelare i particolari della nascita è stato il magazine Hola!: la piccola sarebbe nata il 12 aprile 2015, quindi la scorsa domenica, a Londra, dove la coppia abita. Per la principessa Carolina si tratta della prima nipote femmina: il sesso del bebè è stato una sorpresa per tutti visto che l’ereditiera colombiana e il nipote del Principe Alberto, secondo le ultime indiscrezioni, avevano deciso di non conoscerlo durante la gravidanza.

Fiocco Rosa a Palazzo Grimaldi: la prima nipote femmina di Carolina è nata da sole 48 ore ma è già una vip. Secondogenita di Tatiana Santo Domingo e Andrea Casiraghi, la neonata di cui non è stato svelato il nome giunge a coronare il sogno della coppia che non ha mai nascosto il desiderio di avere una famiglia numerosa. Così a poco più di un due dall’arrivo di Sacha, ecco che arriva una sorellina.

La coppia, che vive a Londra, si è unita in matrimonio lo scorso 31 agosto 2013 con una cerimonia civile e privata cha ha avuto luogo a Palazzo Grimaldi. Successivamente, però, Tatiana Santo Domingo e Andrea Casiraghi hanno deciso di rinnovare i voti con una cerimonia religiosa che ha avuto luogo all’inizio del 2014 presso la chiesa di S. Nicolas di Rougemont, nelle Alpi Svizzere, proprio dopo aver battezzato il primogenito.

La notizia della seconda gravidanza è stata lanciata da Vanity Fair: infatti, dopo le voci che erano circolata in merito, una persona molto vicina alla casa reale ne aveva dato conferma. La notizia ha avuto poi largo riscontro con le foto dell’ereditiera che ci sono giunte dalle sfilate parigine, in cui il pancino iniziava a fare capolino.

Nonna Carolina
sarà senz’altro lieta di poter avere una femminuccia tra le braccia: settima per discendenza al trono, la piccola non mancherà certo di compagnia per i suoi giochi. I componenti della famiglia Grimaldi adorano le famiglie numerose: tutti dichiarano infatti di voler allargare la famiglie e le parola poi sono seguite dai fatti, come ha dimostrato la bella Tatiana.

Adesso manca solo un tassello per completare il puzzle della famiglia felici: la coppia reale, dopo aver deciso di tenere l’effetto sorpresa, per quanto riguarda il sesso del nascituro, fino al momento del parto, adesso vuole tenere sulle spine tutti i curiosi, non rivelando il nome della piccola. Siamo certi che presto fonti vicine alla casa reale riveleranno ulteriori news. Mentre si accoglie con gioia la notizia che mamma e figlia stanno bene, tutte le attenzioni del palazzo reale sono già rivolte al matrimonio tra Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi.

Impostazioni privacy