Tapiro d'oro a Fedez: il giudice di X Factor 2014 sorride a Costantino della Gherardesca

La consegna del tapiro d'oro al rapper Fedez per le parole di Costantino della Gherardesca. Ma il giudice di X Factor ne ha anche per Morgan...

Tapiro d’oro a Fedez: il giudice di X Factor 2014 sorride a Costantino della Gherardesca

[fotogallery id=”1991″]

Scatta il tapiro d’oro a Fedez, il giudice di X Factor 2014, dopo che Costantino Della Gherardesca l’ha definito ‘la Cristina D’Avena dei rapper‘. Intercettato da Valerio Staffelli per Striscia la notizia, il collega di Morgan a Sky Uno sorride al nobile conduttore di Pechino Express: ‘Non è neanche un insulto‘, dice ai microfoni di Canale 5. Ma Fedez è o non è attapirato? Ci ha pensato Valerio Staffelli a prendere un po’ in giro il giudice della tv satellitare. Ai telespettatori l’ardua sentenza: il tapiro se l’è preso Fedez, ma chi avrà ragione?

In realtà, poi, ci siamo scambiati i numeri di telefono e adesso ci vogliamo un sacco di bene‘, dice sornione il rapper intervistato da Valerio Staffelli. Poi, aggiunge: ‘Ha fatto un’intervista dove non è che gli hanno chiesto ‘cosa pensi di Fedez?’‘; quindi proprio non si spiegherebbe l’attacco che il rapper ha dovuto incassare dal collega in TV.

Non gli hanno mai sparato a Fabri Fibra‘, ad esempio, dice il rapper, ‘sono un diversamente rapper. Non l’ho mai nascosto questo‘, aggiunge. Ma il tatuaggio che ha al collo, cosa rappresenta? ‘E’ come avere la tua maglietta preferita tutti i giorni‘.

E su Morgan, scomparso e ritornato a X Factor, conclude: ‘Più che altro non ha girato due puntate. Ho chiesto anch’io se potevo non girare due puntate, ma a me non mi pagano, a Morgan sì‘.

Parole di Raffaele Di Santo

Da non perdere