Tapiro d’oro a Francesco Monte: ‘Il tradimento di Cecilia Rodriguez? Difficile da perdonare’

tapiro d'oro francesco monte

Striscia la notizia non poteva non consegnare un Tapiro d’oro a Francesco Monte per il tradimento di Cecilia Rodriguez nella Casa del Grande Fratello VIP 2. L’ex tronista, raggiunto da Valerio Staffelli, ha accolto con ironia il premio del tg satirico di Canale 5 e ha ringraziato l’inviato di Antonio Ricci per essere riuscito a farlo sorridere nonostante la situazione venutasi a creare.

Un simpatico, quanto ironico, Tapiro d’oro unicorno è stato il dono che Valerio Staffelli ha consegnato a Francesco Monte durante la puntata del 6 novembre 2017. Divenuto l’uomo tradito più famoso di Italia, l’ex tronista non è scampato al sarcasmo di Striscia la notizia: ‘Certo che essere lasciati così, davanti a milioni di italiani, uno ci rimane male!’ – ha scherzato il noto tapiroforo, riuscendo a strappare qualche amaro sorriso all’ex tronista che ha continuato a mantenere un ‘determinato aplomb’ anche davanti alle telecamere di Antonio Ricci.

Leggi anche: GF VIP 2, Cecilia Rodriguez e Francesco Monte si sono lasciati in diretta tv

Francesco Monte: ‘Io e Cecilia dovevamo sposarci’

Alternando i momenti salienti della consegna del Tapiro d’oro a Francesco Monte con le scene dei baci romantici che Cecilia e Ignazio si sono scambiati nella Casa del GF VIP 2, Valerio Staffelli ha continuato a mettere il dito nella piaga.

‘Dovevate anche sposarvi’ – ha chiesto l’inviato di Striscia, proseguendo con lo scherzo – ‘Magari lei è tronista, era statico, mentre l’altro, Moser, è ciclista ed è arrivato soffiandogliela al volo!’.

Leggi anche: Cecilia Rodriguez e Francesco Monte: matrimonio a marzo 2017?

‘Ha vinto la maglia rosa’ – ha replicato con un sorriso amareggiato Francesco Monte, che ha ribadito di non essere assolutamente pronto a perdonare Cecilia – ‘Al momento c’è veramente poco da perdonare in base a quello che ho visto’.

L’ex fidanzato della Rodriguez, tuttavia, ha confermato di voler avere un confronto privato con Cecilia e, solo in quel momento, si toglierà ‘un groppone dallo stomaco’.

[facebook code=”https://www.facebook.com/Striscia/videos/2054505794771372/”]

GF VIP 2, l’entrata di Francesco Monte rimandata?

Intanto, durante la puntata del 6 novembre 2017 del GF VIP 2 era atteso un rientro di Francesco Monte nella Casa.

Il giovane, però, è scomparso dalle ‘scene’ e, probabilmente, il secondo confronto televisivo tra l’ex tronista e Cecilia Rodriguez è stato cancellato o rimandato a data da destinarsi.

Ciò che è certo, è che Monte vorrà assolutamente vedere la sorella di Belén fuori dalla Casa, forse per dirle ciò che ancora non ha voluto – o potuto – esternare davanti alle telecamere dei salotti televisivi di cui è stato ospite.

Impostazioni privacy