Tania Cagnotto si è sposata: le foto del matrimonio con Stefano Parolin

[galleria id=”8105″]

Tania Cagnotto si è sposata: la campionessa olimpica di Rio 2016, dove ha vinto il bronzo, ha detto sì a Stefano Parolin durante il matrimonio che si è tenuto il 24 settembre 2016 all’Isola d’Elba, in una cornice blindatissima e praticamente vietata a chiunque (ma qualche foto è stata comunque scattata). Splendida ed elegantissima la tuffatrice in abito bianco, accompagnata al fatidico momento delle nozze dal padre Giorgio. Finalmente Tania Cagnotto si è sposata con Stefano Parolin, come aveva annunciato da mesi.

La notizia del matrimonio di Tania Cagnotto e Stefano Parolin era iniziata a circolare da tempo, addirittura già dopo le Olimpiadi di Londra 2012 dove la campionessa di tuffi fu beffata al trampolino da 3 metri per pochissimi centesimi di punto, dovendo accontentarsi del quarto posto. Lacrime amare di rabbia e la concentrazione per i Giochi seguenti, quelli di Rio 2016, che l’hanno vista trionfare con un meritatissimo bronzo: così, dopo sette anni di relazione duratura e discretissima, mai una chiacchiera o un gossip di troppo, Tania Cagnotto si è sposata col suo Stefano Parolin.

LEGGI: TANIA CAGNOTTO TRIONFA A RIO

La cerimonia di matrimonio tra Tania Cagnotto e Stefano Parolin si è tenuta all’Isola d’Elba, a Portoferraio, in una tenuta di lusso dove sono stati ospitati anche i 200 invitati alla festa. D’altronde i due sposi sono tornati nel luogo dove nel 2009 si erano conosciuti, uniti dalla comune passione per il mare e la barca a vela. Come documentato dalla stessa Tania Cagnotto su Instagram, nella serata del 23 settembre c’è stata la cena con i testimoni, per rimettere in ordine i pensieri e svagarsi un po’ prima della cerimonia.

Una foto pubblicata da Tania Cagnotto (@cagnottotania) in data: 22 Set 2016 alle ore 13:40 PDT

Nel giorno del matrimonio, Tania Cagnotto ha scelto un look in bianco elegante mentre il neomarito un rigoroso completo blu. Divieto quasi rispettato per le foto: solo qualche scatto da lontano, che potete vedere nella nostra gallery per sbirciare sia il look sia i sorrisi immensi dei due sposi appena uniti in matrimonio, in una splendida giornata di sole.

Ad accompagnare Tania verso il sì non poteva che essere suo padre, Giorgio Cagnotto, ex campione di tuffi e allenatore della figlia lungo tutta la sua splendida carriera: un momento in più per cementare un rapporto forte e duraturo fatto di costanza, allenamento, traguardi da raggiungere e puntualmente superati con medaglie e premi meritatissimi.

E così anche Tania Cagnotto si è finalmente sposata, come aveva promesso, e il suo matrimonio con Stefano Parolin è diventato realtà. Visto che la stessa campionessa, che ha annunciato il ritiro dalle competizioni, aveva dichiarato di volere anche dei figli con il marito, non possiamo che augurarle tutto il meglio, all’altezza della strepitosa carriera sportiva che ha avuto. Tanti auguri!

Impostazioni privacy